1.     Mi trovi su: Homepage #8785017
    Ragazzi ecco la lista trofei di F1 2010:

TOTALE TROFEI:50

BRONZO:41

Rocking the boat
    Completa la stagione davanti al tuo compagno di scuderia

Practice makes perfect
    Fai almeno un giro in ogni prova di sessioni libere

Rookie Driver
    Finisci la tua prima gara in carriera

Face the press
    Prima conferenza stampa

Seeking Performance
    Completa un test R&D

Hot Property
    Vinci e accetta un contratto con un team migliore

One-Two
    Doppietta in carriera

Clean License
    Finisci una gara senza incidenti

Speed demon
    Raggiungi 320 km/h

Well protected
    Completa una gara con la cockpit cam

Silver Arrow
    Vinci con la Mercedes in Germania

Rain Meister
    Vinci una gara bagnata

Against all odds
    Vinci una gara partendo in ultima fila

It’s a set-up
    Vinci una gara usando un setup personalizzato

I ain’t afraid of no ghost
    Segna un tempo in time trial mode

2nd chance
    Vinci una gara usando il Flashback

Well Drilled
    Completa la sfida pit stop entro il limite di tempo

Semi auto
    Completa una gara usando il cambio manuale

The magic number
    Terza vittoria

Impress the boss
    Raggiungi l’obiettivo stagionale

Attracting attention
    Vinci una gara che mette in palio un nuovo contratto

The big one
    Raggiungi il contratto della squadra prima in classifica

Team Leader
    Diventa il pilota numero 1 in un team con una promozione o andando in una nuova squadra

Crushing Victory
    Batti il tuo compagno di scuderia in ogni gara della stagione

Schuperb
    Vinci dalla pole 41 volte

Made perfect
    Primo nelle tre sessioni di prove libere

Pole Position
    Primo in griglia

Podium finish
    Finisci sul podio

Top Step
    Vinci la tua prima gara

Unforgettable
    Pole e vittoria a Monaco

World Champion
    Diventa campione del mondo

Strength of character
    Segna un tempo in time trial mode

Tifosi
    Vinci con la Ferrari a Monza

Taking it online
    Vinci la prima gara classificata online

Perfect 10
    Raggiungi il livello 10 online

A true gent
    Finisci una gara online senza toccare gli avversari

Limelight
    Finisci la stagione davanti al tuo rivale

Commitment is the key
    Completa 7 stagioni

Clean sweep
    Conquista la pole con il record in ogni settore

True racer
    Vinci una gara senza nessun aiuto attivo

Full house
    Primo nelle libere, in qualifica e in gara

ARGENTO:5

Seasoned
    Completa la prima stagione

Built to succeed
    Vinci il campionato costruttori

Double World Champion
    Campione del mondo per la seconda volta

2 and 5
    Livello 25 online

Consistency is the key
    Vai a punti in ogni gara della stagione

ORO:3

World Champion – Legend ( Gold Trophy)
    Vinci il mondiale piloti a difficoltà esperto

Triple World Champion ( Gold Trophy)
    Campione del mondo per la terza volta

Nifty 50 ( Gold Trophy)
    Livello 50 online

PLATINO:1

Complete
    Sblocca tutti gli altri trofei
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785018
    MMMMM:bonk::bonk: Alcuni trofei li prendi dopo le prime gare... Altri a fine dei primi campionati mondiali... Forse quelli on-line sono un pò lunghetti..

Tutto sommato i trofei sono fattibili... Ci vuole solo del tempo!!!!

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785019
    Grazie per la lista! Sembrano un pò impegnativi, soprattutto quelli online, di vincere dalla pole 41 volte, di finire una gara senza incidenti o col cambio manuale (anche se non dovrebbe essere difficile in questi ultimi due partendo ultimi, andando lenti e con gare di un solo giro)...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785020
    Sono lunghi i trofei online? E a che serve il rapporto con la scuderia?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8785022
    C'è nessuno? E, a proposito, è normale che mi abbia dato il trofeo di aver completato tutte le prove libere, pur avendone fatto solo 3 sulle prime 3 gare?

6.     Mi trovi su: Homepage #8785023
    Si, bisognava fare tutte le sessioni di prove libere di una corsa... Cmq i trofei on-line sono abbastanza lunghetti ma non difficili

7.     Mi trovi su: Homepage #8785024
    Egidio 85Si, bisognava fare tutte le sessioni di prove libere di una corsa... Cmq i trofei on-line sono abbastanza lunghetti ma non difficili

Come si fa ad avanzare di livello online? In gara classificata? E devo arrivare primo, tra i primi tre, o dove?

8.     Mi trovi su: Homepage #8785025
    wewishCome si fa ad avanzare di livello online? In gara classificata? E devo arrivare primo, tra i primi tre, o dove?

Diciamo che funziona più o meno come la carriera per quanto riguarda il livello on-line.. Se vinci guadagni il livello successivo con più facilità... Io cmq sono in cerca di un amico per i trofei on-line, il mio ID è egidio85, aggiungimi!!:thumbsup:

9.     Mi trovi su: Homepage #8785026
    Egidio 85Diciamo che funziona più o meno come la carriera per quanto riguarda il livello on-line.. Se vinci guadagni il livello successivo con più facilità... Io cmq sono in cerca di un amico per i trofei on-line, il mio ID è egidio85, aggiungimi!!:thumbsup:

Lo farò; ma a che serve la fiducia della tua scuderia? E bisogna giocare in gara classificata?

10.     Mi trovi su: Homepage #8785027
    wewishLo farò; ma a che serve la fiducia della tua scuderia? E bisogna giocare in gara classificata?

Ti porta a diventare il primo pilota della scuderia.. Cmq fare le gare classificate serve più che altro per prendere il trofeo vinci una gara on-line ma per salire di livello non è necessario..:001_tongue:

11.     Mi trovi su: Homepage #8785028
    mrk-kobe94maccome?? sei un esperto di GT5 e poi non sai usare il cambio manuale???

Saper giocare a GT5 non significa che metto il cambio manuale, o no? E poi, ho scritto quel post PRIMA di provare il cambio manuale di GT5, e dopo aver provato questo magnifico gioco ho subito venduto Formula1 2010, non mi è proprio piaciuto.

12.     Mi trovi su: Homepage #8785030
    wewishSaper giocare a GT5 non significa che metto il cambio manuale, o no? E poi, ho scritto quel post PRIMA di provare il cambio manuale di GT5, e dopo aver provato questo magnifico gioco ho subito venduto Formula1 2010, non mi è proprio piaciuto.

certo che prima affermi che il cambio manuale non fa il pilota come l'abito non fa il monaco, poi per coprirti dici che lo hai cominciato a usare il cambio manuale, insomma deciditi perchè la prima impressione è che vai un po' in contro-tendenza tra il tuo giudizio sulla mia frase e la scusa utilizzata per coprirti (che sarà anche vera, non lo metto in dubbio, però o scrivi una cosa o scrivi l'altra, tutt' e due insieme è come dire sì e no al contempo, o no?) o.o
  13.     Mi trovi su: Homepage #8785031
    wewishSaper giocare a GT5 non significa che metto il cambio manuale, o no? E poi, ho scritto quel post PRIMA di provare il cambio manuale di GT5, e dopo aver provato questo magnifico gioco ho subito venduto Formula1 2010, non mi è proprio piaciuto.

saper giocare a un gioco di guida vuol dire esattamente saper usare il cambio manuale e giocare senza aiuti alla guida, altrimenti chiunque può dire di essere un pilota provetto (almeno su console) utilizzando ABS, antipattinamento, controllo trazione al massimo, freno assistito, sterzo assistito, traiettoria ideale, cambio automatico.... ma lì chi è che guida? tu o il computer?

nathan_drake_95Io l'ho appena preso e dire che è brutto è una bestemmia. Secondo me, è persino più bello di GT5, soprattutto per il realismo, sembra di essere un vero pilota di formula 1 :laugh:

esatto, anch'io preferisco F1 2010 a GT5 sotto l'aspetto della gameplay: è molto più simulativo sotto una miriade di aspetti, anche a livello di difficoltà:
    il livello di trazione minimo di F1 è immensamente minore a quello di GT5 (il quale è forse comparabile al livello medio di trazione di F1 2010);
    il cambio automatico in F1 2010 ti svantaggia un bel po' in accelerazione, rendendo giusto merito ai Pro che utilizzano il cambio manuale,, mentre in GT5 usare l'uno o l'altro fa ben poca differenza
    l'aerodinamica influisce poco nelle auto di GT5, lì è la deportanza che conta, e anche qua F1 è un passo avanti
    paradossalmente la traiettoria ideale di GT5 ti è concessa negli aventi A-Spec e non negli Eventi Speciali
    inoltre F1 2010 ha dei livello di difficoltà con annesse modifiche (in particolare riferiti a IA degli avversari e aiuti alla guida) da cui puoi compararti per migliorare...
    GT5 in molti aspetti è un gradino sopra a F1 2010 (anke se è da ricordare ke quest'ultimo è solo un punto di ri-partenza della serie quindi la versione definitiva dei giochi F1 parte dal 2011) ma di certo non quando si parla di simulazione in pista e realismo in gameplay

[ps3]f1 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina