1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8785077
    mi sono iscritto ieri ho postato un po ma non mi sono ancora presentato...beh è giunto il momento di farlo!

sono di genova, annata 94, fedelissimo sony dopo aver scoperto la mitica psone con il mitico tekken3 all' età di 8 anni...inutile dire amore a prima vista...poco dopo è venuta la ps2 con il mitico GTA SA avevo 11 anni...lacrime agl' occhi:crying:. che bello.
    a gennaio un po in ritardo( il prezzo era davvero alto per le mie tasche dato che tutti i miei giochi ahime li devo comprare io,quanto ho pregato per avere un papà player ma nnt da fare:001_tongue: ) ho preso la ps3 ma ancora non credo di averla sfruttata cm si deve perche mi ci sono dedicato davvero poco(non uso il psn e non so cm usarlo) infatti mi sono limitato a comprare mega titoloni un po vecchiotti per il prezzo budget...:001_smile: ok da sta descrizione sembro un po un player-pezzente ma i miei genitori non appoggiano nnt la mia passione videoludica anzi pensano solo a ostacolarla quindi è cosi. mi dite chi posso aggiungere sul psn?

Sport: Rugby Player
    Sport2: Videogame Player

Ciao! ah dai guardate la mia collezione! è ancora deserta di commenti! XD

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785087
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785088
    benvenuto ^_^ risparmiare è un bene non devi vergognartene :bye:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

salve playgeni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina