1.     Mi trovi su: Homepage #8785276
    salve ragazzi, volevo esporvi il mio dubbio: comprerò il move starter pack poi aspetterò un pò prima di comprare un gioco. volevo sapere se mi conviene aspettare sorcery o prendere sports champions che mi darà impiccio visto che devo prendere un secondo controller move da come ho visto nel trailer del gioco.
    cosa faccio????

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8785279
    In realtà le discipline di SC che supportano (non richiedono, ripeto) due move sono l'eccezione, non la regola (arco e pallavolo). E di questi due, l'unico a perdere qualcosa con un solo controller è l'arco. Ma rimane un discorso di immersività: il gioco è perfettamente fruibile con un controller.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785281
    DuffmanIn realtà le discipline di SC che supportano (non richiedono, ripeto) due move sono l'eccezione, non la regola (arco e pallavolo). E di questi due, l'unico a perdere qualcosa con un solo controller è l'arco. Ma rimane un discorso di immersività: il gioco è perfettamente fruibile con un controller.

Ma gli altri giochi Move potrebbero richiedere obbligatoriamente l'uso di 2 move??

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8785283
    LucaRuggierockMa gli altri giochi Move potrebbero richiedere obbligatoriamente l'uso di 2 move??

Buona domanda. Inizialmente sembrava che potesse essere così, ma Sony, probabilmente al fine di tenere basso il "costo di ingresso" per gli utenti, deve aver fatto due chiacchiere con gli sviluppatori per dargli delle linee guida di sviluppo*. Al momento tutti i giochi Move possono essere giocati con un solo Move, o al massimo Move+controller.

*Si è visto con la marcia indietro di The Fight, che inizialmente era per due Move.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8785284
    DuffmanBuona domanda. Inizialmente sembrava che potesse essere così, ma Sony, probabilmente al fine di tenere basso il "costo di ingresso" per gli utenti, deve aver fatto due chiacchiere con gli sviluppatori per dargli delle linee guida di sviluppo*. Al momento tutti i giochi Move possono essere giocati con un solo Move, o al massimo Move+controller.

*Si è visto con la marcia indietro di The Fight, che inizialmente era per due Move.

Ah:nosmile:
    Beh credo che faccia bene, appunto perchè l'uso obbligato di 2 move in alcuni giochi potrebbe scoraggiare una fetta di compratori all acquisto.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8785287
    DuffmanSì, hanno i trofei come TUTTI i giochi, e sì, si gioca già online. Sto testando la beta di MAG con il move in questi giorni. Se invece ti riferisci ai titoli di lancio tipo Sports Champions, no, nessuno supporta il multi online. Split screen o turni, a seconda del gioco.

a ok grazie, anche se sinceramente penso che non lo prenderò:001_tongue:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Primo gioco move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina