1.     Mi trovi su: Homepage #8785394
    l'ho notato solo io?
    cod non è cambiato minimamente...l'unica cosa che viene migliorata è il comaprto audio/video...
    il gameplay è sempre uguale, cambia trama, questo è vero, ma ogni cod è sempre più simile al predecessore.
    anche con modern warfare le cose non cambiano, "giovane" fuori, stravecchio fuori
    la componente tattica viene fuori solo a livello veterano...per il resto basta sparare e basta(a volte non serve neanche mirare)
    va bene che se il gameplay è buono....è un rischio alto cambiarlo, ma ci sarà qualche innovazione nei prossimi cod?
    o ci daranno dinuovo la stessa pasta con una trama diversa?
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785396
    Andrea.93l'ho notato solo io?
    cod non è cambiato minimamente...l'unica cosa che viene migliorata è il comaprto audio/video...
    il gameplay è sempre uguale, cambia trama, questo è vero, ma ogni cod è sempre più simile al predecessore.
    anche con modern warfare le cose non cambiano, "giovane" fuori, stravecchio fuori
    la componente tattica viene fuori solo a livello veterano...per il resto basta sparare e basta(a volte non serve neanche mirare)
    va bene che se il gameplay è buono....è un rischio alto cambiarlo, ma ci sarà qualche innovazione nei prossimi cod?

quoto!
    dovrebbero rinnovare molte cose...
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785397

''per il resto basta sparare e basta(a volte non serve neanche mirare)''
    e da uno sparatutto che volevi fare scusa XD

COD è rimasto fedele a se stesso. Ormai sanno che fanno miliardi ogni anno perchè tutti continuano a comprarlo.
    A me personalmente non piace molto questo genere,però mi è sempre piaciuto il modo di ''raccontare'' la guerra secondo i creatori di cod.
    Le campagne di cod 4 e world at war sono sì brevi,però sono molto intense negli eventi e nelle situazioni.
    Però so che in molti sono rimasti delusi da mw2 (che devo ancora provare) quindi è segno che la saga comincia a perdere qualche colpo.
    Se magari impiegassero 2 anni per sfornare un bel gioco invece di fare ''la corsa di fine anno'',forse le cose cambieranno.
    Ma 1 anno è davvero troppo poco per creare una campagna longeva e un online impeccabile.
    E poi diciamolo: questi sparatutto hanno rotto un pò. Per quel che mi riguarda.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785398
    Parto dal fatto che a CoD mi gusto prima di tutto la trama.
    La gioco ai vari livelli di difficoltà e cercando di ottenere il platino.
    Dopodiche viene la cooperativa, gli zombie e le Special Ops sono semplicemente fantastici, sopratutto se si giocano con amici.
    E, per ultimo, viene il multiplayer... ok è bello nulla da dire ma, almeno a me, annoia presto... dopo due mesetti o qualcosa di piu...
    Comunque sia, naturalmente la solfa deve rimanere quella... CoD è principalmente arcade.
    In ogni caso, in quest ultimo capitolo, sono state messe parecchi innovazione.
    No, non mi riferisco a nuove armi o accessori (cose scontate) ma indico un sistema di "soldi" per farsi l'equip online, la personalizzazione del pg, la distribuzione perfetta dei bonus fra blu, rossi e verdi e, finalmente la correzioni di alcuni perks...
    Esempio
    -maratona non da piu lo scatto infinito.
    -è assente mina vagante, addio noob tuber
    -è assente commando
    -è assente potere d'arresto (ed era ora, quel bonus costringeva ad usare esclusivamente e solo quello fra i rossi)

5.     Mi trovi su: Homepage #8785399

CoD non ha mai avuto fascino .
    CoD ha semplicemente da sempre una giocabilità stellare .
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785402
    pathfinderVedrai Black Ops k innovazione!

Poi il problema sono qll di Infinity Ward non quelli di Treyarch

Per me sara la solita menata, spara, corri, fai piccola acrobazia, salta tra le casette come haidi e poi ti salvi di culo mentre il grattacielo dietro di te esplode in mille pezzi.
    Poi una maceria colpisce l'elicottero facendolo cadere bruscamente facendoti combattere contro una marea di nemici stupidi ed ebeti :lol:
    Questo e Call of Duty (ovviamente scherzo)

7.     Mi trovi su: Homepage #8785403
    Mastang93Per me sara la solita menata, spara, corri, fai piccola acrobazia, salta tra le casette come haidi e poi ti salvi di culo mentre il grattacielo dietro di te esplode in mille pezzi.
    Poi una maceria colpisce l'elicottero facendolo cadere bruscamente facendoti combattere contro una marea di nemici stupidi ed ebeti :lol:

scherzando scherzando...c'è sempre un fondo di verità
    la campagna in singolo è sempre più breve e piena di eventi scriptati...
    le uniche campagne che mi hanno colpito per ps3 (si parla di fps ovvio) sono state quelle di resistance 1 e 2 e quella del primo battlefield, che era divertente e varia...
    quella di killzone 2...carina ma niente di che...mlto meglio quella del primo killzone
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  8.     Mi trovi su: Homepage #8785404
    Black Ops sembra una copia migliorata di MW2....

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  9.     Mi trovi su: Homepage #8785405
    Mastang93Per me sara la solita menata, spara, corri, fai piccola acrobazia, salta tra le casette come haidi e poi ti salvi di culo mentre il grattacielo dietro di te esplode in mille pezzi.

Se toglievi "(ovviamente scherzo)" sarebbe stata la descrizione di call of duty 5....

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  10.     Mi trovi su: Homepage #8785406
    Andrea.93scherzando scherzando...c'è sempre un fondo di verità
    le uniche campagne che mi hanno colpito per ps3 (si parla di fps ovvio) sono state quelle di resistance 1 e 2 e quella del primo battlefield, che era divertente e varia...
    quella di killzone...carina ma niente di che...mlto meglio quella del primo killzone

Quelle di Resistance 1 e 2 sono fatte da Dio secondo me, mentre quelle di CoD 5 non mi è piaciuta.....
    Quella di KillZone 2 mi è piaciuta molto, e quella di BBC2 carina ma nessun evento che impressiona...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785407
    Andrea.93scherzando scherzando...c'è sempre un fondo di verità
    quella di killzone 2...carina ma niente di che...mlto meglio quella del primo killzone

Apparte che lo dico da mesi ke Black Ops e la copia sputata di MW2 e non cambia quasi nnt.
    Ma tutti dicono ke e un gioco bellissimo e molto vario.
    Si la campagna durera 8 ore, e online le solite modalita solo con qualche mappa in piu.
    ORRORE io non lo compro, ho altri progetti in testa Naruto UN STorm 2 e Vanquish

CoD perde fascino...ad ogni nuovo capitolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina