1.     Mi trovi su: Homepage #8785463
    stamattina mi sono tolto il pensiero degli esami, mi ero ripromesso che la prima cosa da fare dopo averli finiti era di acquistare PW; non appena terminati questi ultimi, mi è venuto un dubbio: "lo scarico dallo store o lo compro in negozio?"
    premetto di avere 80 centesimi nel portafoglio e non uso la carta di credito, quindi in ogni caso dovrei uscire di casa per acquistarlo.
    ho pensato che se lo scaricassi dallo store potrei condividerlo con qualcun altro e magari giocarci insieme.

allora che faccio???
    (spero vivamente che la sezione sia giusta, mi serviva un consiglio e questa mi sembrava la più adatta)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785465
    RobixMa per condividere intendi che lo dai anche ai tuoi amici? perchè se è così non puoi. se invece per condividere vuoi dire che ci giochi in cooperativa con chi vuoi puoi farlo sia con umd che scaricandolo...spiegati meglio

intendevo scaricarlo nella psp di un mio amico e giocarci in co-op
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785467
    fra_62Sì puoi farlo. ;)
    Preferisco comunque sempre il supporto fisico di un videogioco. A me piace toccarlo un gioco, anche quelli esclusivi del psn mi danno fastidio proprio per quello. :laugh:

Sono completamente d'accordo con te :thumbsup:
    Alla fine non cambia niente, ma secondo me è meglio l'UMD

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785468
    kristianSono completamente d'accordo con te :thumbsup:
    Alla fine non cambia niente, ma secondo me è meglio l'UMD

ahaha d'accordo con tutti e due, anche se magari la tua idea di condividerlo è ottima, devi decidere te:bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8785469
    ci sono molti pro e molti contro, se l'umd si rompe sono fo**uto, se si rompe la scheda di memoria, esco a comprarne un'altra e riscarico il gioco.
    Però è bello avere la custodia nella propria collezione, e magari se lo trovassi usato risparmierei pure un pochino
    che fare?:huh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8785470
    bellisaici sono molti pro e molti contro, se l'umd si rompe sono fo**uto, se si rompe la scheda di memoria, esco a comprarne un'altra e riscarico il gioco.
    Però è bello avere la custodia nella propria collezione, e magari se lo trovassi usato risparmierei pure un pochino
    che fare?:huh:

UMD, se lo rompi gli metti un po' di scotch XD fidati funziona!
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #8785472
    bellisaie se cadesse dal 3° piano per poi venire schiacciato da un tir? lo scoth sarebbe ancora utile?

E perchè mai dovrebbe caderti? A meno che non ci giochi a fresbee, un videogioco è fatto per due tratte: custodia - console, console - custodia. Non vedo come potrebbe rompersi. ^^''

8.     Mi trovi su: Homepage #8785473
    fra_62E perchè mai dovrebbe caderti? A meno che non ci giochi a fresbee, un videogioco è fatto per due tratte: custodia - console, console - custodia. Non vedo come potrebbe rompersi. ^^''

non si sa mai, anche un graffio potrebbe rendere inutilizzabile l' umd, e anche in questo caso lo scotch non può nulla
  9.     Mi trovi su: Homepage #8785474
    fra_62E perchè mai dovrebbe caderti? A meno che non ci giochi a fresbee, un videogioco è fatto per due tratte: custodia - console, console - custodia. Non vedo come potrebbe rompersi. ^^''

si infatti, certi pensieri proprio non li capisco:bonk:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  10.     Mi trovi su: Homepage #8785475
    bellisainon si sa mai, anche un graffio potrebbe rendere inutilizzabile l' umd, e anche in questo caso lo scotch non può nulla

Allora vuol dire che non hai mai comprato un dischetto UMD o a sto punto un gioco della play su disco perchè temi che si possa rigare? Ma dai. ^^''

11.     Mi trovi su: Homepage #8785477
    bellisaiera un esagerazione... se dovesse veramente cadermi dentro una pozzanghera non ci sarebbe scotch che tenga

Bè lì son cavoli tuoi se lo fai cadere in una pozzanghera. :lol:
    Come diavolo fa a caderti un disco UMD se sta o nella cusodia o nella psp non riesco proprio a capire.

peace walker: supporto fisico o digitale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina