1.     Mi trovi su: Homepage #8785528
    E' impossibile tale cosa.:scared: Quando hai letto quella notizia di sicuro era una bidonata perche BBC2 è uscito da poco. Del terzo capitolo non so prorpio niente, nemmeno un rumor.:sad:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785530
    Allora,da quanto ho capito:

Prenotando la limited di MoH si dovrebbe avere acceso ad una beta (che poi verrà comunque rilasciata ai "comuni mortali").
    Questa beta dovrebbe essere di Battlefield 3,non Bad Company 3: non si capisce bene quali dei due giochi sia,in effetti! :laugh:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8785531
    Cercando in rete battlefield 3 ci sono dei siti che dicono che bf3 è uscito a dicembre del 2008,come è possibile??e poi stiamo parlando di bf3 seguito di bf2
    oppure di bad company 3??

Chiaramente un errore.
    BF3 è stato solo annunciato, non ha una data ma dubito se ne parlerà prima di fine 2011. E si tratta di BF3 non Bad Company 3, quindi è probabile che sia un titolo solo multi online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785532
    DuffmanChiaramente un errore.
    BF3 è stato solo annunciato, non ha una data ma dubito se ne parlerà prima di fine 2011. E si tratta di BF3 non Bad Company 3, quindi è probabile che sia un titolo solo multi online.

Ma è vero che ci sarà una beta, Duff? E sarà di BF3 o di Bad Company 3?

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8785533
    DuffmanChiaramente un errore.

Perchè solo online??

la serie battlefield (quindi non Bad company) è stata creata solo per l' online ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8785535
    Quello che è certo, è che sicuramente uscità il terzo capitolo, dato il grande successo :sleep: ma questi filmati in rete sono tutt'altro che affidabili.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8785537
    K2AndreasPerchè solo online??

la serie battlefield (quindi non Bad company) è stata creata solo per l' online ?

bf2(non bad company2)uscito nel 2005 ha a dir poco rivoluzionato il mondo degli fps online(proprio come avevano fatto bf 1942 in primis e poi bf vietnam) questi titoli della saga battlefield portavano solo(un perfetto e completissimo)online
    io comunque preferisco bf 2 a bad company 2(ho giocato tutti e 2 i titoli) e in mia opinione bf 2 è il miglior fps sulla guerra attuale in circolazione per pc, considerando anche gli sforzi fatti dalla dice nel 2005 per portare la guerra più totale poichè a bf2 si possono guidare qualsiasi veicoli sia terrestri come carri e jeep,sia anfibi come apc,sia aerei come gli aerei e gli elicotteri.Bf bad comany è stato molto semplificato rispetto a bf2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8785538
    La serie di Battlefield è molto lunga ed in effetti il 3 capitolo è uscito prima di Bad Company (prima del 2008 quindi)..

Si sa che il codice della Beta sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno la Limited Edition di Medal of Honor....

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8785539
    io sò solo che insieme alla 1 tier di MOH danno la demo: come da sito gamestop..." Accesso alla beta di Battlefield 3 – ricevi un invito per la beta* di un altro attesissimo sparatutto di EA, Battlefield 3™. Battlefield 3 è il prossimo capolavoro del pluripremiato studio svedese DICE."
    Nulla è Reale... Tutto è Lecito...

Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina