1.     Mi trovi su: Homepage #8785565
    salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per i trofei di cod 6. nelle special ops per la precisione. ci sono dei glich per completarle tutte con 3 stelle? un altra domanda. è vero che l'hack che ti faceva sbloccare tutto è stato eliminato con l'aggiornamento? grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785566
    Non ci sono glithc che ti fanno avere tutte le special ops a tre stelle e meno male che non ci sono. Tu più tosto che cercare gente con cui farle chiedi se ci sono trucchi per sbloccarle con il minimo impegno? :nosmile:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785567
    Gli hack si possono trovare e ti sbloccano tutte le operazioni speciali a 3 stelle con i relativi trofei . Ecco un sito dove puoi trovare ulteriori info : EDIT
    Ciao ma mi raccomando non usarli !!!! XD XD .........
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785568
    :sleep: :sleep: Si capisce subito se usi hack, se sblocchi tutti i trofei delle operazioni speciali in pochi secondi o sei un mago o hai usato hack. E comunque non si parla di queste cose sul forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8785569
    Interista50Gli hack si possono trovare e ti sbloccano tutte le operazioni speciali a 3 stelle con i relativi trofei . Ecco un sito dove puoi trovare ulteriori info : EDIT
    Ciao ma mi raccomando non usarli !!!! XD XD .........

grazie molto d'aiuto anche per me :thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8785571
    ma è vero che l'hack che ti fa avere tutte le armi e altri oggetti nel multiplayer è stato rimosso con l'aggiornamento? io e un mio amico ne stavamo parlando e lui mi ha detto che è stato rimosso. è così?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8785573
    Olympusma è vero che l'hack che ti fa avere tutte le armi e altri oggetti nel multiplayer è stato rimosso con l'aggiornamento? io e un mio amico ne stavamo parlando e lui mi ha detto che è stato rimosso. è così?

Tranquillo;)
    Mettiti online e inizia a sparare ai nemici, a vincere partite, e vedrai che le armi le avrai :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8785574
    ma chi ha parlato di usare hack online? ho fatto solo una domanda. volevo esserne sicuro. il mio amico mi ha detto una cosa a cui non credevo e per vedere chi aveva ragione ve l'ho chiesto. non ho mai detto che li avrei usati.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8785575
    Olympusma chi ha parlato di usare hack online? ho fatto solo una domanda. volevo esserne sicuro. il mio amico mi ha detto una cosa a cui non credevo e per vedere chi aveva ragione ve l'ho chiesto. non ho mai detto che li avrei usati.

ma se hai chiesto se c'erano glitch per farle tutte a 3 stelle, e hai detto che ti serviva aiuto.. parole tue eh

Olympussalve a tutti, avrei bisogno di aiuto per i trofei di cod 6. nelle special ops per la precisione. ci sono dei glich per completarle tutte con 3 stelle? un altra domanda. è vero che l'hack che ti faceva sbloccare tutto è stato eliminato con l'aggiornamento? grazie in anticipo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8785576
    questo è vero. ma io ho detto glich. io non uso hack per rovinarmi il gioco e barare, è disonesto e per ottenere il platino mi voglio impegnare con le mie forze.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8785577
    grazie a tutti ma non ne ho bisogno. ho platinato grazie anche a mio cugino il gioco con le mie forze. lui mi ha aiutato nelle special ops.

Call of duty modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina