1.     Mi trovi su: Homepage #8785587
    Salve ragazzi. Ho intenzione di prendere l'online essential pack ps3 che costa a l gamestop 40 euro. Comprende un cavo hd, un auricolare bluetooth EX-01 e i real triggers i grilletti per bloccare i tasti l2 r2. Secondo voi conviene? chi l'ha già preso potete dirmi se la qualità del cavo è buona?
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2.     Mi trovi su: Homepage #8785588
    Ragazzi mi servono consigli subito....per favore..

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

3.     Mi trovi su: Homepage #8785589
    BlackerSalve ragazzi. Ho intenzione di prendere l'online essential pack ps3 che costa a l gamestop 40 euro. Comprende un cavo hd, un auricolare bluetooth EX-01 e i real triggers i grilletti per bloccare i tasti l2 r2. Secondo voi conviene? chi l'ha già preso potete dirmi se la qualità del cavo è buona?

Ma assolutamente no!
    Il cavo HDMI (ufficiale) si trova sui 9€, i real trigger sono una robaccia da boxari e quel modello di auricolare è troppo scadente. Non farti infinocchiare.

Recupera l'HDMI in qualche centro commerciale poi spendi gli altri 30€ in qualche sito inglese come www.thehut.com o www.play.com. In questi giorni ci sono delle belle offerte, come Assassin's Creed 2 Complete Edition a 17£, Prince of Persia Limited Edition (versione multilingua) sulle 18£, Kane & Lynch 2 sulle 25£, ecc...

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785594
    Ok grazie mille per le risposte!

Online essential pack ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina