1.     Mi trovi su: Homepage #8785660

Mamma mia che film... era dai tempi dei pirati dei caraibi che non uscivo dal cinema con un bel sorriso.
    Chi ha visto il primo, quello con il maestro Miyagi e Daniel-san, si accorgerà che questo è il suo perfetto clone. La storia e le battute sono quasi uguali. C'è tutto quello che c'era nel primo film della vecchia trilogia. E non so se è un bene o un male...:sleep: penso un bene, perché mi è piaciuto :shiny:

Poi è molto bello e non annoia mai... mentre il primo, in alcuni punti (anche se brevi), rompeva un po'.
    Jaden Smith è proprio figlio di Will: sono uguali e identici. In pratica, Jaden è il padre in miniatura.
    Jackie Chan è fantastico con il suo karate stile "non sono bruce lee"
    Insomma, un bel film da vedere!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8785661
    Dragon90

Mamma mia che film... era dai tempi dei pirati dei caraibi che non uscivo dal cinema con un bel sorriso.
    Chi ha visto il primo, quello con il maestro Miyagi e Daniel-san, si accorgerà che questo è il suo perfetto clone. La storia e le battute sono quasi uguali. C'è tutto quello che c'era nel primo film della vecchia trilogia. E non so se è un bene o un male...:sleep: penso un bene, perché mi è piaciuto :shiny:

Poi è molto bello e non annoia mai... mentre il primo, in alcuni punti (anche se brevi), rompeva un po'.
    Jaden Smith è proprio figlio di Will: sono uguali e identici. In pratica, Jaden è il padre in miniatura.
    Jackie Chan è fantastico con il suo karate stile "non sono bruce lee"
    Insomma, un bel film da vedere!!!

Il karate stile di Jackie è improvvisato, non è un karate studiato a differenza di quello del grande Bruce :laugh: però è godibile lo stesso.
    E poi questo karate kid si differenzia dal primo per una cosa, lo stile di insegnamento. Cioè, non è il solito "dai la cera, togli la cera", ma qualcosa di più diretto. Non so se mi spiego.
    E' un bel film alla fine, però i primi karate kid sono indimenticabili :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8785665
    Bello, bello, non vedo l'ora di andarlo a vederlo, mi sto organizzando con gli amici per andarlo a vedere!!:bye:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785666
    anche io vorrei tanto andarlo a vedere!!!
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  5.     Mi trovi su: Homepage #8785669
    Kurosaki_IchigoIo odio karate kid...e odio di più quel vecchietto. :nosmile:
    Ma questo è un remake, un seguito o che cavolo ne so? :laugh:

Nononono Kuro-san!, quello che dici è sbagliato! Dai la cera, togli la cera!

Comunque sia :D a me i Karate Kid sono piaciuti tutti (tranne il 4), e questo remake per certi aspetti è uguale alla saga originale (una buona cosa a mio avviso), però si capisce subito che Jackie non è Miyagi :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8785671
    _HibrydTheory_Nononono Kuro-san!, quello che dici è sbagliato! Dai la cera, togli la cera!

Comunque sia :D a me i Karate Kid sono piaciuti tutti (tranne il 4), e questo remake per certi aspetti è uguale alla saga originale (una buona cosa a mio avviso), però si capisce subito che Jackie non è Miyagi :laugh:

il 4° non lo considero neanche, per me non esiste... :sleep:
    kuro! mi hai deluso! il sig. miyagi non può starti antipatico!! non vuoi dare la cera? allora prendi giacchino! leva giacchino! prendi giacchino! leva giacchino! :bonk:

7.     Mi trovi su: Homepage #8785672
    Dragon90il 4° non lo considero neanche, per me non esiste... :sleep:
    kuro! mi hai deluso! il sig. miyagi non può starti antipatico!! non vuoi dare la cera? allora prendi giacchino! leva giacchino! prendi giacchino! leva giacchino! :bonk:

La nostra pazzia sta raggiungengo vette preoccupanti :lol:

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8785674
    _HibrydTheory_Nononono Kuro-san!, quello che dici è sbagliato! Dai la cera, togli la cera!

Ho detto che ho solo l'acquaragia... :nosmile:
    Dragon90kuro! mi hai deluso! il sig. miyagi non può starti antipatico!! non vuoi dare la cera? allora prendi giacchino! leva giacchino! prendi giacchino! leva giacchino! :bonk:

_HibrydTheory_La nostra pazzia sta raggiungengo vette preoccupanti :lol:

Sono d'accordo (per una volta tanto)...

Karate Kid - La leggenda continua

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina