1.     Mi trovi su: Homepage #8785766
    Questo è... il 100esimo titolo di dragon ball sulle console sony... alla fine sarà la stessa solfa con pochissimi miglioramenti? O sarà il dragon ball definitivo???
    Ci conto poco :sleep:
    cmq, un pg mai visto, un certo hatchiyank o qualcosa del genere, sarà nel gioco. io, sinceramente, non sono in fermentazzione per sto titolo, ma sono curioso di vedere cosa ne esce fuori, visto che l'ultimo tenkaichi su ps2 mi parso molto buono!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8785767
    Io non mi faccio fregare da queste spudorate azioni commerciali, io comprerò un gioco di dragon ball su ps3 quando avrà un numero di personaggi ai livelli di tenkaichi... tanto ogni gioco costa 70euro... e tra uno e l'altro aggiustano la grafica e aggiungono una ventina di personaggi...
    Quando ho sentito che nel primo x ps3 non c'era manco majin bu, sn rimasto davvero senza parole :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8785769
    io di solito compro un gioco di dragonball ogni 3-4 seguiti del gioco xchè sennò sono tutti uguali,fino a quando nn metteranno tutti i draghi malvagi e i personaggi di dragonball gt nn ne prenderò altri, ad esempio potrebbero inserire il generale Lilde con la sua trasformazione in mega-lilde, ma perchè inseriscono personaggi strani come la figlia di vegeta e nn mettono sti personaggi seri?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785770
    La solita trovata inutile, l'unico gioco ke mi e piaciuto e stato Budokai Tenkaichi 2 e stato fantastico :001_tt1:
    100 personaggi piu trasformazioni fantastiche, solo ke questi Raging Blast sono una brutta copia :sleep:
    Non li compro di certo, ma ho trovato un degno sostituto Naruto :001_tt1:

5.     Mi trovi su: Homepage #8785771
    LucaRuggierockIo non mi faccio fregare da queste spudorate azioni commerciali, io comprerò un gioco di dragon ball su ps3 quando avrà un numero di personaggi ai livelli di tenkaichi... tanto ogni gioco costa 70euro... e tra uno e l'altro aggiustano la grafica e aggiungono una ventina di personaggi...
    Quando ho sentito che nel primo x ps3 non c'era manco majin bu, sn rimasto davvero senza parole :nosmile:

se non sbaglio sono 100 qui, e hanno aggiunto la ragazza di bojack...
    ma tanto nn faranno mai il gioco definitivo di dragon ball, perché altrimenti la gente compra quello e quelli futuri non più :sleep:

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785773
    Dragon90se non sbaglio sono 100 qui, e hanno aggiunto la ragazza di bojack...
    ma tanto nn faranno mai il gioco definitivo di dragon ball, perché altrimenti la gente compra quello e quelli futuri non più :sleep:

Cmq prima o poi Dragon Ball passera di generazione, ogn i cosa non e eterna.
    Quindi prima o poi non venderanno piu e inutile starci a pensare.:nosmile:
    Poi sono i soliti personaggi tra i piu forti spiccano: Goku e Vegeta (trasformazioni e fusioni comprese):lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8785774
    Dragon90se non sbaglio sono 100 qui, e hanno aggiunto la ragazza di bojack...

Appunto :laugh:
    Ma quando me lo comprerò io dovrà avere molti piu personaggi, poi è ovvio che qualcuno ce lo aggiungono sempre, pur di inventarselo :nosmile:

P.S.Che Cazzo ci faccio con la ragazza di bojack??!??!? :lol: :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8785775
    bah io di certo non lo compro raging blast 2. Il primo era orrendo a me specialmente dava fastidio la telecamera insulsa :sleep: poi gli altri difetti erano anche quelli tanti...Dragon Ball ormai mi ha rotto,ormai è sempre la solita storia,solo ke fanno qualche miglioria qua e là ma anche peggioramenti come personaggi tagli della storia ecc...l ultimo gioco di dragon ball x ps3 scommetto ke verrà fuori uguale a tenkaichi 3 solo ke cambia la grafica -.- ma che facciano un gioco su bleach piuttosto XD

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8785777
    Njko.!!Dai video sembra la stessa merdaccia di raging blast, dai pochi personaggi ai controlli schifosi ecc.

Il minestrone sempre quello è, lo rigirano un pò e ci aggiungono qualke cazzata.

10.     Mi trovi su: Homepage #8785779
    quando usciva per ps2 dragon ball mi esaltavo (l'ultimo bellissimo, anche se la trama avrebbero potuta farla più lunga), ora invece no, non leggo neanche le news riguardanti
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE

Dragon Ball Raging Blast 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina