1.     Mi trovi su: Homepage #8785831
    Cloud9sono all'ultimo livello della sfida ambientale predatore e quando vado su a Nekoti Rock nn c'è nessun orso leggendario, nè dentro la caverna nè fuori.....
    Come faccio?

Sicuro?? :nosmile: Prova cn un esca ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785834
    Kurosaki_IchigoGli animali leggendari, ti vengono segnati sulla mappa non appena li individui. E' semplice scovarli. ^_^

Interessante questa cosa degli ''animali leggendari'' forse le faccio ankio queste sfide :lol:
    Sono curioso, anke se non ho l'obbiettivo doi platinare RDR.

3.     Mi trovi su: Homepage #8785836
    Kurosaki_IchigoVengono dati alla decima sfida. Non sono nulla di che, però sono belli. *-*

ke orso leggendario del pentus xk quando lo trovato nn e ke cercava di uccidermi ma scappava via....:confused1:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785838
    Con Brumas io ci sono rimasto veramente male: mi stavo dirigendo quando il gioco mi dice "Ecco Brumas l'orso leggendario: uccidilo" topo così. Lo vedo sulla cima della montagna e dopo qualche secondo si butta di sotto e muore. :nosmile:
    Ci sono rimasto male, volevo ucciderlo io...

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785839
    fra_62Con Brumas io ci sono rimasto veramente male: mi stavo dirigendo quando il gioco mi dice "Ecco Brumas l'orso leggendario: uccidilo" topo così. Lo vedo sulla cima della montagna e dopo qualche secondo si butta di sotto e muore. :nosmile:

Pazzesco :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8785840
    Quando è toccato a me di uccidere Brumas è stato tutto molto semplice, lui si è lanciato verso di me e io col red dead eye l'ho ucciso. Sinceramente è molto più emozionante uccidere gli animali leggendari online perchè ti guadagni la caccia uccidendo prima il suo branco

Platini:Fallout3, Call of Duty Modern Warfare 2, God of War 3, Assassin's Creed 2, Red dead Redemption
    Sto platinando:Fallout New Vegas, Assassin's Creed brotherhood
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8785841
    fra_62Con Brumas io ci sono rimasto veramente male: mi stavo dirigendo quando il gioco mi dice "Ecco Brumas l'orso leggendario: uccidilo" topo così. Lo vedo sulla cima della montagna e dopo qualche secondo si butta di sotto e muore. :nosmile:

Si è suicidato??? Oh mio dio...:lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8785843
    fra_62Ma sì ero lì col fucile già pronto, lo vedo che si butta per il crinale e poi dice "L'orso Brumas è morto, raccogli le pelli". Sono rimasto un po' così e poi ho detto: Ma vaffanculo! :lol:

uguale anke ame si e buttato giu ma nn e morto lo ucciso poi io....:001_smile:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Red Dead Redempion - Ma Brumas????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina