1.     Mi trovi su: Homepage #8785844
    raga mi serve il vostro aiuto!!!!!!!!!!!! sn davvero indeciso tra assasin's creed 2 e uncharted 2 (d qui ho l'uno d tutti e 2 e nn voglio farmeli scappare) ma quale prendo x primo??????????? . mi affido a voi. GRAZIE :) comunque dopo un paio d mesi prendero anke quello escluso
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785845
    errr..è difficile spiegarlo! :laugh:

Ti consiglio di prendere prima AC2: io l'ho preso al lancio e poi ha natale ho comprato U2. Anche se non longevo,ti piacerà.
    Se invece vuoi platinare un gioco,ti consiglio di prendere prima U2 e poi AC: in questo modo,U2 sarà più difficile da platinare e quindi più longevo.

A te la scelta,io ti consiglio (se possibile) di prenderli entrambi.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8785846
    bennyraga mi serve il vostro aiuto!!!!!!!!!!!! sn davvero indeciso tra assasin's creed 2 e uncharted 2 (d qui ho l'uno d tutti e 2 e nn voglio farmeli scappare) ma quale prendo x primo??????????? . mi affido a voi. GRAZIE :) comunque dopo un paio d mesi prendero anke quello escluso

Beh dipende quale ti è piaciuto di più dei due primi giochi :laugh:
    In quanto a longevità xo Uncharted2 ha la meglio, e ha una modalità online divertente ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785849
    bennyraga mi serve il vostro aiuto!!!!!!!!!!!! sn davvero indeciso tra assasin's creed 2 e uncharted 2 (d qui ho l'uno d tutti e 2 e nn voglio farmeli scappare) ma quale prendo x primo??????????? . mi affido a voi. GRAZIE :) comunque dopo un paio d mesi prendero anke quello escluso

ti consiglio vivamente uncharted
  5.     Mi trovi su: Homepage #8785850

Ti consiglio di prendere Uncharted 2, perchè non solo è migliore di Assassin's Creed 2, ma anche perchè, una volta finita la storia in single player, potrai giocare online. Ti assicuro che l'online è molto divertente, uno dei migliori che ho mai giocato, davvero ben fatto (a dispetto degli scettici).:thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8785851
    xXResistanceXxerrr..è difficile spiegarlo! :laugh:

Ti consiglio di prendere prima AC2: io l'ho preso al lancio e poi ha natale ho comprato U2. Anche se non longevo,ti piacerà.
    Se invece vuoi platinare un gioco,ti consiglio di prendere prima U2 e poi AC: in questo modo,U2 sarà più difficile da platinare e quindi più longevo.

A te la scelta,io ti consiglio (se possibile) di prenderli entrambi.

nn longevo?:confused1:hai finito solo la storia o hai preso pure piume e corazze oltre a armi missioni secondarie quadri tesori e statuine.Ma se dura 25 ore

p.s se sei connesso a internet prendi uc 2 se no assassin s
  7.     Mi trovi su: Homepage #8785852
    GRAZIE comunque mi e piaciuto piu uncharted xk era piu longevo anke xk assasin's creed 1 nn ha i trofei. Pero sn trpp impaziente d vedere come continua assasin's creed xk nell'uno ê finito tenendomi sulle spine invece uncharted 2 (da quanto ho visto) ê "totalmente" diverso dall'uno
  8.     Mi trovi su: Homepage #8785853
    Se sei certo che li prendi entrambi dipende da quanto tempo passa...Ac2 lo giochi e platini in venti ore...se giochi anche solo 2 ore al giorno esclusi sabato e domenica impieghi 2 settimane. U2 invece io ci ho giocato per un mese intero....metti una quarantina di ore....98% dei trofei....se ti metti a platinarlo ti dura parecchio....se prendi un gioco e il secondo lo prenderai solo dopo un paio di mesi allora intanto prendi U2 perchè se no Ac2 lo finisci e poi non hai nulla con cui giocare....Ac2 non è molto rigiocabile a mio parere...se prendi U2 un consiglio: giocalo la prima volta senza cercare i tesori, poi rigiocalo cercandoli(lo dice anche l'articolo di playgen che ho proprio ora sotto mano!!) :thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9.     Mi trovi su: Homepage #8785855
    nathan.drakenn longevo?:confused1:hai finito solo la storia o hai preso pure piume e corazze oltre a armi missioni secondarie quadri tesori e statuine.Ma se dura 25 ore

Ho il platino e tutto all'interno del gioco completato al 100%.
    Non dura moltissimo,ma è uno dei miei giochi preferiti,eh! :laugh:

Però,a differenza di AC,uncharted ha l'online,quindi dura di più,e questo che intendevo! ;)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

10. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8785858
    xXResistanceXxHo il platino e tutto all'interno del gioco completato al 100%.
    Non dura moltissimo,ma è uno dei miei giochi preferiti,eh! :laugh:

Non direi... 20 ore per un Avventura, in questa gen è tanto.

bennyGrazie nn mi aspettavo le risposte cosi in fretta siete forti grazie a tutti

Ma figurati :laugh:..

assasin's creed 2 o uncharted 2??????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina