1.     Mi trovi su: Homepage #8785907
    é successo oggi con tomizawa che ci ha lasciato durante la gara della moto 2 ma un pò di anni fa era successo a colin mcrae e a daijiro kato e negli anni 80 e toivonen e a gilles villneuve ho aperto questo tread x commemorare tutti i grandi campioni degli sport motoristici e x fare in modo che le loro gesta non cadano nel dimenticatoio e x farli conoscere a chi nn ne ha mai sentito parlare.
    a voi la parola :sad:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8785909
    MarcoNos96é successo oggi con tomizawa che ci ha lasciato durante la gara della moto 2 ma un pò di anni fa era successo a colin mcrae e a daijiro kato e negli anni 80 e toivonen e a gilles villneuve,nel 1994 è successo a Senna ho aperto questo tread x commemorare tutti i grandi campioni degli sport motoristici e x fare in modo che le loro gesta non cadano nel dimenticatoio e x farli conoscere a chi nn ne ha mai sentito parlare.
    a voi la parola :sad:

Forse era meglio mettere il 3d nell'angolo dello sport.
    Comunque Tomizawa era un grande campione...molto simpatico...ha lasciato un grande vuoto nel mondo del motociclismo.
    Ho visto l'incidente dal vivo,mi si è gelato il sangue,quando l'ho visto investire da De Angelis.

RIP TOMIZAWA

P.S:Ti ho aggiunto una cosa,nel tuo messaggio.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8785915
    L'ho visto proprio oggi, è stato un vero lutto per il mondo del motociclismo, peccato perchè era entrato da poco e aveva dato mostra di essere un'ottimo pilota e sopratutto una grande persona ricca di simpatia e di sorrisi.
    Si è commosso anche Costa e tanti altri, che tristezza.

Addio Tomizawa.
    Ci mancherai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8785921
    Kakashi IINon vorrei essere nei panni di De Angelis e Redding :sleep:

Già,c'è l'avranno a morte con loro stessi(anche se non è colpa loro):sad:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Anche i campioni se ne vanno...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina