1.     Mi trovi su: Homepage #8786060
    salve ragazzi, sembrerò pazzo ma ho misurato la distanza dalla ps3 al punto dove c'è la presa del telefono (e quindi vorrebbe dire internet sulla ps:shiny:) comunque la distanza è di 3,4m. quindi vi chiedo se vado in 1 negozio trovo facilmente 1 cavo di questa misura senza ordinarlo? attendo risposte, grazie:bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8786061
    danosalve ragazzi, sembrerò pazzo ma ho misurato la distanza dalla ps3 al punto dove c'è la presa del telefono (e quindi vorrebbe dire internet sulla ps:shiny:) comunque la distanza è di 3,4m. quindi vi chiedo se vado in 1 negozio trovo facilmente 1 cavo di questa misura senza ordinarlo? attendo risposte, grazie:bye:

tranquillo basta che vai in un negozio di accessori per computer e lo trovi facilmente anche senza ordinarlo io per giocare online ne uso uno di 15 metri che mi passa per metà casa

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11503
  3.     Mi trovi su: Homepage #8786062
    danosalve ragazzi, sembrerò pazzo ma ho misurato la distanza dalla ps3 al punto dove c'è la presa del telefono (e quindi vorrebbe dire internet sulla ps:shiny:) comunque la distanza è di 3,4m. quindi vi chiedo se vado in 1 negozio trovo facilmente 1 cavo di questa misura senza ordinarlo? attendo risposte, grazie:bye:

lo trovi senza problemi in un qualunque negozio di nformatica e pure altrove ..
    da me li vendono pure al conad :lol:

PS: non vorrei sbagliarmi .. vado a intuito e non sono sicuro di quello che dico ..ma mi pare ci sia un cavo ethernet in dotazione con la ps3 ..prova a controllare nella scatola a vedere se lo trovi ..sono sempre 5 o 10 euro risparmiati..ma riperto ..non sono sicuro che ci sia , potrei sbagliarmi
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8786064
    magnamanga69lo trovi senza problemi in un qualunque negozio di nformatica e pure altrove ..
    da me li vendono pure al conad :lol:

PS: non vorrei sbagliarmi .. vado a intuito e non sono sicuro di quello che dico ..ma mi pare ci sia un cavo ethernet in dotazione con la ps3 ..prova a controllare nella scatola a vedere se lo trovi ..sono sempre 5 o 10 euro risparmiati..ma riperto ..non sono sicuro che ci sia , potrei sbagliarmi

no nella slim nada ,nelle fat nn so

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

reperibilità cavo per internet, aiuto!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina