1.     Mi trovi su: Homepage #8786067
    Vi volevo kiedere dato ke ho sia l'xbox360 ke la ps3 cosa mi conviene comprare ( anke in base ai giochi ke usciranno ) tra il kinetec e il ps move ... Sono molto indeciso nn vorrei comprarli tutti xkè sarebbe praticamente inutile anke in base al prezzo (meglio prendere un bel giocoa questo punto ) ma uno dei due lo comprerò.... il problema ... Qualè !?!?!?!:crying: mi affido a voi :bye:

P.S Volevo aprire un sondaggio tra i due o nnt ma nn so kome si fa :sad:
    Mr Tony

2.     Mi trovi su: Homepage #8786068
    nessuno dei due :D

scherzo XD se ti piacciono i tipi di giochi e sai che userai queste periferiche prendi il move perchè sembra che sia più preciso.
    Il kinect è un pò incerto stando a quello che si dice in giro.
    Poi naturalmente non so se è così perchè devono ancora uscire. Aspetta che escono. Poi valuti in base ai giochi e a quello che ti attira di più.
  3. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8786069
    il move, sia per la precisione e il basso costo, sia per i giochi che usciranno, infatti di prevedono 100 giochi per i primi 3 mesi di vita, e il primo capolavoro con move sarà killzone3
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8786070
    Tagliando corto: guarda i titoli in arrivo per uno e per l'altro, e valuta il prezzo. Fine.

Per quanto mi riguarda, Kinect ogni giorno che passa mi lascia più perplesso.

Al di là dei titoli di lancio terribili*, delle dichiarazioni preoccupanti ("un anno per vedere titoli più complessi"?) e dei titoli annunciati tra cui non ce n'è uno-che-mi-interessi-ma-uno (fatevi un favore, guardate la disastrosa presentazione di Harry Potter o cercate Gun Loco sul TuBBo), stanno tirando fuori un problema al giorno. L'ultima in ordine di tempo è che al lancio non supporterà comandi vocali in lingue che non siano l'inglese.

Cavolo, stanno facendo passare la voglia di comprarlo persino a me. Non credevo che un marketing bene organizzato come quello MS riuscisse a combinare un disastro simile.

*EDIT: dimenticavo l'interessante Dance Central, ma anche lì è un discorso di curiosità professionale. Non è esattamente il tipo di gioco che fa per me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8786071
    ryonarushimanessuno dei due :D

scherzo XD se ti piacciono i tipi di giochi e sai che userai queste periferiche prendi il move perchè sembra che sia più preciso.
    Il kinect è un pò incerto stando a quello che si dice in giro.
    Poi naturalmente non so se è così perchè devono ancora uscire. Aspetta che escono. Poi valuti in base ai giochi e a quello che ti attira di più.

hai ragione te..ne kinect ne move..i gioki migliori,secondo me,resteranno sempre quelli giocati cn un joistic
  6.     Mi trovi su: Homepage #8786072
    ciao,
    per aprire il sondaggio basta che mettevi aggiungi sondaggio mentre stavi scrivendo la discussione

bhe prendi quello che piu ti piace aspetta prima che escano(il move a breve)
    ed a natale scegli
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #8786077
    Dovendo dire la mia su quello che penso direi che è meglio fare il cretino davanti la televisione con qualcosa in mano che a mani vuote.
    invece dovendo fare un pò i conti 59€ starter pack 39€ secondo move 29€ il sub controller 39€ un gioco.
    per quento riguarda kinect dal primo giorno ho avuto i miei dubbi al riguardo perché è una tecnologia nuova e non ancora testata per cui mi sembra inutile spendere 150 euro e rotti per una cosa che non sai se funziona o meno, (mi riferisco al livello tecnico ed alla rapidità e precisione con cui i movimenti vengono riprodotti su schermo), mentre move è una rivisitazione di un qualcosa già fatto.
    dovendola mettere sul piano economico a conti fatti abbiamo move con 166 euro circa ed hai 2 move 1 notchuck ed un gioco completo, contro i 200 euro minimi fra kinect ed un gioco completo senza contare i soldi che si vanno ad aggiungere per eventuali periferiche quali piedistalli ecc. che costano un occhio.
    In conclusione direi di orientarti più sul move perché ripeto kinect è una nuova tecnologia e come tale ha bisogno di essere perfezionata

spero di essere stato d'aiuto:001_smile:
    << Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... >>Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione
  8.     Mi trovi su: Homepage #8786079
    Sasuke_92Dovendo dire la mia su quello che penso direi che è meglio fare il cretino davanti la televisione con qualcosa in mano che a mani vuote.
    invece dovendo fare un pò i conti 59€ starter pack 39€ secondo move 29€ il sub controller 39€ un gioco.
    per quento riguarda kinect dal primo giorno ho avuto i miei dubbi al riguardo perché è una tecnologia nuova e non ancora testata per cui mi sembra inutile spendere 150 euro e rotti per una cosa che non sai se funziona o meno, (mi riferisco al livello tecnico ed alla rapidità e precisione con cui i movimenti vengono riprodotti su schermo), mentre move è una rivisitazione di un qualcosa già fatto.
    dovendola mettere sul piano economico a conti fatti abbiamo move con 166 euro circa ed hai 2 move 1 notchuck ed un gioco completo, contro i 200 euro minimi fra kinect ed un gioco completo senza contare i soldi che si vanno ad aggiungere per eventuali periferiche quali piedistalli ecc. che costano un occhio.
    In conclusione direi di orientarti più sul move perché ripeto kinect è una nuova tecnologia e come tale ha bisogno di essere perfezionata

spero di essere stato d'aiuto:001_smile:

Quoto:thumbup::thumbup::thumbup:

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96

Kinetec o ps Move ?!?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina