1.     Mi trovi su: Homepage #8786214
    Kane and Lynch 2: Dog Days è il seguito del primo capitolo(Kane and Lynch Dead Man) e narra le vicende dello psicopatico Lynch e dell'ex mercenario Kane alle prese con la malavita di Shangai e la polizia cinese corrotta.
    In questo capitolo di KL i due criminali dovranno fare un lavoro molto semplice ma che successivamente va male e catapulta lo psicopatico e il mercenario in una disperata fuga da Shangai.
    Andiamo ad analizzare i seguenti punti:Grafica,Longevità,Divertimento e Sonoro.
    Partiamo dalla grafica.Kane and Lynch 2 utilizza uno stile grafico molto strano,pixelloso e sgranato e"alla cloverfield"(Come se fosse un video amatoriale).La grafica è molto buona e questo stile si adatta magnificamente agli squallidi vicoli di Shangai.Infatti gli esterni sono realizzati molto bene,la stessa cosa si puo dira degli interni.Ottime le espressioni facciali,anche se la relazione fra espressività dei gesti ed espressività facciale non è ottima,capiterà molte volte di vedere i due criminali fare dei gesti che non indicano niente.I modelli poligonali dei due protagonisti sono ottimi mentre quelli dei nemici un po' meno.Capiterà molte volte di vedere due nemici uguali,proprio come due gemelli siamesi.
    Eccelente il feeling delle armi,realizzate in maniera eccelente.
    Andiamo ad analizzare una delle piu grande lacune di questo gioco.La longevità.
    Molti siti dissero che la storia di KL2 durasse 8-10 ore,altri 6 ore.Peccato che la storia dura 3 ore....La storia non è brutta,è fatta molto bene,ci sono molti colpi di scena che ci tengono incollati fino alla fine però 3 ore di storia non le riesco proprio ad accettare.E' piu lunga la storia di Shellsock2 cavolo.
    Comunque la scarsa durata della storia è compensata dall'eccellente online.Si potrà infatti affrontare la storia insieme ad un'amico,oppure lanciarsi in pericolose rapine online sapendo che qualcuno ti tradirà.
    Analizziamo ora il divertimento.
    KL2 è un gioco che sa divertire.Il primo capitolo,per quanto tecnicamente non era il massimo,sapeva divertire,cosi accade anche nel 2.
    Infatti ci sono vari momenti della storia che rendono KL2 un gioco estremamente divertente.Ve ne dico due.Il primo è correre per le vie di Shangai nudo e pieno di ferite,il secondo,assaltare un grattacielo con un elicottero d'assalto.Peccato che nelle ultime missioni diventa ripetitivo,ovvero corri-spara-corri-spara e via dicendo.L'online è fatto molto bene e sa divertire.
    Ci sono tre modalità.
    -Fragile alleanza:Rapinare un treno o una banca sapendo che uno dei tuoi compagni sarà pronto ad ucciderti per prendere i soldi.
    Agente Infiltrato(La mia preferita):Uno sbirro sotto copertura dovrà sventare la rapina mentre gli altri giocatori sono distratti.
    Poliziotti&Rapinatori:Classico Deathmatch a squadre.
    Ultimo punto.Sonoro.
    KL2 non ha una colonna sonora,e questo non è per niente un difetto,anzi,rende piu realistica l'azione di gioco.
    Il doppiaggio è ottimo,in particolare quello dei due protagonisti.Ottimo anche il suono delle armi.
    VOTI:
    Grafica:90
    Longevità:85
    Divertimento:92
    Sonoro:89
    Voto finale:91
    Conclusione:Se si fossero migliorati alcuni dettagli sarebbe stato un capolavoro,ma così rimane un ottimo sparatutto.
    Lo consiglio vivamente.
    Spero gradiate.
    [RIGHT]Recensione scritta da:L'enigmista[/RIGHT]

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8786216
    L'Kane and Lynch 2: Dog Days è il seguito del primo capitolo(Kane and Lynch Dead Man) e narra le vicende dello psicopatico Lynch e dell'ex mercenario Kane alle prese con la malavita di Shangai e la polizia cinese corrotta.
    In questo capitolo di KL i due criminali dovranno fare un lavoro molto semplice ma che successivamente va male e catapulta lo psicopatico e il mercenario in una disperata fuga da Shangai.
    Andiamo ad analizzare i seguenti punti:Grafica,Longevità,Divertimento e Sonoro.
    Partiamo dalla grafica.Kane and Lynch 2 utilizza uno stile grafico molto strano,pixelloso e sgranato e"alla cloverfield"(Come se fosse un video amatoriale).La grafica è molto buona e questo stile si adatta magnificamente agli squallidi vicoli di Shangai.Infatti gli esterni sono realizzati molto bene,la stessa cosa si puo dira degli interni.Ottime le espressioni facciali,anche se la relazione fra espressività dei gesti ed espressività facciale non è ottima,capiterà molte volte di vedere i due criminali fare dei gesti che non indicano niente.I modelli poligonali dei due protagonisti sono ottimi mentre quelli dei nemici un po' meno.Capiterà molte volte di vedere due nemici uguali,proprio come due gemelli siamesi.
    Eccelente il feeling delle armi,realizzate in maniera eccelente.
    Andiamo ad analizzare una delle piu grande lacune di questo gioco.La longevità.
    Molti siti dissero che la storia di KL2 durasse 8-10 ore,altri 6 ore.Peccato che la storia dura 3 ore....La storia non è brutta,è fatta molto bene,ci sono molti colpi di scena che ci tengono incollati fino alla fine però 3 ore di storia non le riesco proprio ad accettare.E' piu lunga la storia di Shellsock2 cavolo.
    Comunque la scarsa durata della storia è compensata dall'eccellente online.Si potrà infatti affrontare la storia insieme ad un'amico,oppure lanciarsi in pericolose rapine online sapendo che qualcuno ti tradirà.
    Analizziamo ora il divertimento.
    KL2 è un gioco che sa divertire.Il primo capitolo,per quanto tecnicamente non era il massimo,sapeva divertire,cosi accade anche nel 2.
    Infatti ci sono vari momenti della storia che rendono KL2 un gioco estremamente divertente.Ve ne dico due.Il primo è correre per le vie di Shangai nudo e pieno di ferite,il secondo,assaltare un grattacielo con un elicottero d'assalto.Peccato che nelle ultime missioni diventa ripetitivo,ovvero corri-spara-corri-spara e via dicendo.L'online è fatto molto bene e sa divertire.
    Ci sono tre modalità.
    -Fragile alleanza:Rapinare un treno o una banca sapendo che uno dei tuoi compagni sarà pronto ad ucciderti per prendere i soldi.
    Agente Infiltrato(La mia preferita):Uno sbirro sotto copertura dovrà sventare la rapina mentre gli altri giocatori sono distratti.
    Poliziotti&Rapinatori:Classico Deathmatch a squadre.
    Ultimo punto.Sonoro.
    KL2 non ha una colonna sonora,e questo non è per niente un difetto,anzi,rende piu realistica l'azione di gioco.
    Il doppiaggio è ottimo,in particolare quello dei due protagonisti.Ottimo anche il suono delle armi.
    VOTI:
    Grafica:90
    Longevità:85
    Divertimento:92
    Sonoro:89
    Voto finale:91
    Conclusione:Se si fossero migliorati alcuni dettagli sarebbe stato un capolavoro,ma così rimane un ottimo sparatutto.
    Lo consiglio vivamente.
    Spero gradiate.
    [RIGHT]Recensione scritta da:L'enigmista[/RIGHT]

Ero indeciso tra i 2 giochi di Agosto:Mafia II e Kane and Lynch 2,ma alla fine optai per il migliore dei 2 secondo la critica,ovvero Mafia II,e ho preso anche l'ultimo capitolo di Prince of persia .Spero di recuperare Kane and Lynch 2 fino a natale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8786217
    MAGOttima recensione, su una cosa non sono d'accordo il voto al sonoro nonostante l'assenza di musica, metterei un S.V.

Il sonoro non si basa se c'è la colonna sonora o meno.Allora Rainbow Six Vegas cosa dovrebbe prendere?
    Il sonoro si basa sul doppiaggio e altre cose.

4.     Mi trovi su: Homepage #8786218
    L'Il sonoro non si basa se c'è la colonna sonora o meno.Allora Rainbow Six Vegas cosa dovrebbe prendere?
    Il sonoro si basa sul doppiaggio e altre cose.

Bè ok, c'è il doppiaggio, ci sono gli effetti sonori e c'è la colonna sonora che conta parecchio. La sua totale assenza penalizza molto il sonoro del gioco ^^

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8786219
    MAGBè ok, c'è il doppiaggio, ci sono gli effetti sonori e c'è la colonna sonora che conta parecchio. La sua totale assenza penalizza molto il sonoro del gioco ^^

Non del tutto.Lo rende piu realistico.

6.     Mi trovi su: Homepage #8786221
    MAGForse, dovrei provarlo.
    Ottima recensione comunque.

PS: Ti ricordo che abbiamo ancora una partita ad Uncharted 2 in sospeso :laugh:

Giusto!Domani se ci sei facciamo!Magari viene anche un mio amico cosi piu siamo meglio è.Ero un po' incasinato il mese scorso,fra la mia ragazza,MW2 e lavoro(pulisco un bar)Non riuscivo a essere molto presente.
    Se ci sei domani pomeriggio.

7.     Mi trovi su: Homepage #8786222
    L'Giusto!Domani se ci sei facciamo!Magari viene anche un mio amico cosi piu siamo meglio è.Ero un po' incasinato il mese scorso,fra la mia ragazza,MW2 e lavoro(pulisco un bar)Non riuscivo a essere molto presente.
    Se ci sei domani pomeriggio.

*controlla l'agenda*
    Vedro che posso fare

:lol:
    Scherzo, ci sarò

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  8.     Mi trovi su: Homepage #8786225
    MAGOk chiudiamola qua.
    Ultimo appunto, dovremo farlo o prestino o tardi (di pomeriggio) perchè sono fuori

Dimmi l'ora

9.     Mi trovi su: Homepage #8786226
    buona recensione...ma giudizio finale troppo alto per sole 3-4 ore di campagna.
    Questo sarà uno dei motivi per cui non credo di prenderlo. Hanno puntato troppo sulla modalità online,e a me personalmente frega ben poco.
    Con una durata della storia maggiore forse lo avrei preso con più sicurezza.
    Ed è un peccato perchè aveva tutte le carte in regola per essere qualcosa di più di un buon gioco.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8786227
    ryonarushimabuona recensione...ma giudizio finale troppo alto per sole 3-4 ore di campagna.
    Questo sarà uno dei motivi per cui non credo di prenderlo. Hanno puntato troppo sulla modalità online,e a me personalmente frega ben poco.
    Con una durata della storia maggiore forse lo avrei preso con più sicurezza.
    Ed è un peccato perchè aveva tutte le carte in regola per essere qualcosa di più di un buon gioco.

Guarda la storia non è male è bella però dura troppo poco.

Kane and Lynch2:Dog Days

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina