1.     Mi trovi su: Homepage #8786400
    Salve ragazzi... volevo chiedervi...
    Ho un amico che ha scaricato le mappe per l'online di Call of Duty World at War dal PSN (il pack da 25€). C'è la possibilità di spostare il suo account nella mia console, scaricare le mappe gratis, e riportare il suo accont nella sua console?

Se si, mi potreste spiegare passo passo come fare per disattivare/attivare i due account (il mio e il suo) dalle ps3 senza creare problemi (soprattutto con i trofei)?
    1. disattivare il suo account dalla sua console e il mio dalla mia;
    2. attivare il suo account sulla mia console;
    3. disattivare il suo account dalla mia console;
    4. riattivare i vari account nelle relative console di appartenenza.

Grazie mille!!!!!!!! :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8786401
    C'è solo un modo per farlo tanto.. e non rischi nulla ^^

1) crea un nuovo utente nella ps3
    2) vai su ''iscriviti al psn'' e poi clicca su ''utilizza account esistente''
    3) inserisci i dati del tuo amico e accedi
    4) entra nel ps store e vai su contenuto scaricato e metti a scaricare il pack di mappe sulla tua ps3

Una volta fatto puoi anche cancellare l'utente con l'id del tuo amico.. non c'è pericolo di perdere le mappe..
    Poi puoi tranquillamente rientrare nel tuo utente e accedere tu con il tuo id psn e il tuo amici con il suo..
    non c'è bisogno di disattivare a attivare niente..

tutto chiaro?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8786403
    Njko.!!C'è solo un modo per farlo tanto.. e non rischi nulla ^^

1) crea un nuovo utente nella ps3
    2) vai su ''iscriviti al psn'' e poi clicca su ''utilizza account esistente''
    3) inserisci i dati del tuo amico e accedi
    4) entra nel ps store e vai su contenuto scaricato e metti a scaricare il pack di mappe sulla tua ps3

Una volta fatto puoi anche cancellare l'utente con l'id del tuo amico.. non c'è pericolo di perdere le mappe..
    Poi puoi tranquillamente rientrare nel tuo utente e accedere tu con il tuo id psn e il tuo amici con il suo..
    non c'è bisogno di disattivare a attivare niente..

tutto chiaro?

No, se cancelli l'account da dove hai scaricato le mappe si cancelleranno anche le mappe!

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8786405
    lucaGrazie mille! Siete sicuri che nn si rischia nnt? Nnt confusione con i trofei e nnt smarrimenti di account vero?
    Che siamo entrambi un po' scettici..

no non rischi assolutamente nulla ^^
    tanto come ti ho detto devi crearti un nuovo utente per usare i dati del tuo amico
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8786406
    lucaGrazie mille! Siete sicuri che nn si rischia nnt? Nnt confusione con i trofei e nnt smarrimenti di account vero?
    Che siamo entrambi un po' scettici..

Se vi fidate entrambi l'uno dell'altro, non rischiate nulla. Se comunque vi siete conosciuti online, fa attenzione. Non tutti i giocatori sono onesti (anzi, quasi nessuno :nosmile:).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8786407
    Kurosaki_IchigoSe vi fidate entrambi l'uno dell'altro, non rischiate nulla. Se comunque vi siete conosciuti online, fa attenzione. Non tutti i giocatori sono onesti (anzi, quasi nessuno :nosmile:).

beh in questo caso è l'altro che ha dato i suoi dati a lui...mica viceversa:001_tongue:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8786408
    Non l'ho conosciuto online...siamo amici di infanzia, abitiamo a pochi isolati di distanza e per di più compagni di classe! :)

Alla fine per non correre rischi abbiamo preso un'altra soluzione... Creiamo un secondo account nuovo e lo usiamo tutti e due per fare acquisti su internet... Ovviamente non lo attiviamo (l'opzione in gestione account) in nessuna console... Non scarico le mappe...ma ahime, c'è di peggio nella vita. xDxD

A proposito... Mi potreste gentilmente spiegare che differenza fa avere un account attivo o meno? Grazie mille... :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8786409
    lucaA proposito... Mi potreste gentilmente spiegare che differenza fa avere un account attivo o meno? Grazie mille... :)

I contenuti acquistati sono scaricabili su un massimo di 5 console diverse. Quando cambi ps3, sarebbe meglio disattivare il sistema (l'account), in modo da avere a disposizione un'altra console su cui potrai riscaricare i contenuti.

Scambio account: possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina