1.     Mi trovi su: Homepage #8786434
    Giocare a Caze Zero mi ha rinfrescato la memoria del primo DR. Frustrante. Forse non quanto il primo, i save point sono molto più semplici da raggiungere, ma l'idea di base è rimasta. Troppi eventi e obiettivi da raggiungere in fasi di tempo determinate. E dato che non amo ne' giocare con i walkthrough sotto, ne' fare e rifare la stessa parte fino a sapere a memoria tutte le mosse, per adesso mi dedicherò ad altro. Poi se fra qualche mese lo tireranno dietro, probabilmente cambierò idea (massacrare migliaia di zombie è comunque uno spasso).

2.     Mi trovi su: Homepage #8786435
    DaveGiocare a Caze Zero mi ha rinfrescato la memoria del primo DR. Frustrante. Forse non quanto il primo, i save point sono molto più semplici da raggiungere, ma l'idea di base è rimasta. Troppi eventi e obiettivi da raggiungere in fasi di tempo determinate. E dato che non amo ne' giocare con i walkthrough sotto, ne' fare e rifare la stessa parte fino a sapere a memoria tutte le mosse, per adesso mi dedicherò ad altro. Poi se fra qualche mese lo tireranno dietro, probabilmente cambierò idea (massacrare migliaia di zombie è comunque uno spasso).

A me l'idea di un gioco dove non si fa altro che ammazzare non alletta per niente, ma ci sono giocatori a cui piace il genere e lo trovano un gioco divertente :)
    P.S: non capisco tanto il senso del thread

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8786436
    Era per parlare del gioco e del gameplay secondo me molto peculiare. In effetti quello che mi trattiene è proprio il fatto che ci sia di più che ammazzare e basta (in questo senso è "peggio" la serie di Dynasty Warriors e tutti i cloni). Bisogna svolgere una serie di attività nei tempi prestabilti, per le quali bisogna o aver giocato (e sbagliato) prima diverse volte oppure sapere cosa fare. Per una mini avventura come DR2 Case Zero si può anche fare, ma tutto un gioco diventa pesante. Almeno secondo me.

4.     Mi trovi su: Homepage #8786437
    DaveEra per parlare del gioco e del gameplay secondo me molto peculiare. In effetti quello che mi trattiene è proprio il fatto che ci sia di più che ammazzare e basta (in questo senso è "peggio" la serie di Dynasty Warriors e tutti i cloni). Bisogna svolgere una serie di attività nei tempi prestabilti, per le quali bisogna o aver giocato (e sbagliato) prima diverse volte oppure sapere cosa fare. Per una mini avventura come DR2 Case Zero si può anche fare, ma tutto un gioco diventa pesante. Almeno secondo me.

Sono d'accordo con te :thumbsup: DR2 è un gioco che annoia dopo un pò, nonostante le idee originali presenti nel gioco, almeno secondo me

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8786438
    Ho letto un articolo dove si diceva che la Capcom ha preferito realizzare questa "anteprima" piuttosto che una demo classica perché dalle demo si capisce il giusto del gioco e si perde tempo (concordo, non amo le demo). C'era l'idea di realizzare gratuitamente i primi minuti del gioco ma evidentemente ha prevalso l'aspetto finanziario. Immagino che la Microsoft abbia pagato un bel po' per avere l'esclusiva. In questo modo secondo me moltissimi giocatori con doppia console (come me, quando lo comprerò a 20 euro) scegliarano la versione 360 potendo recuperare il salvataggio. Chissà se la cosa avverrà anche per altri titoli. Io non compro quasi mai DLC però per questo ho fatto un'eccezione. Poi non ha avuto l'effetto sperato, mi ha sconsigliato di comprare DR2, però non è male come idea, anche se preferirei il primi minuti del gioco (con obiettivi e tutto il resto).

Perché non comprerò Dead Rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina