1.     Mi trovi su: Homepage #8787092
    Voto il piu grande gioco della storia , il gioco capostipite della saga migliore della storia . Il gioco con protagonista il miglior protagonista (words game) della storia .

Io voto Metal Gear Solid

Incredibile colpo di scena eh?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8787094
    e qui è duraa! ho scelto medievil perchè è il gioco che mi ha avvicinato alla psone ed è un gioco che non stanca mai! fantasticooo :001_tt1: però giochi come uncharted2 o MGS meriterebbero eh :sleep:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8787097
    cavolo... sono indeciso tra uncharted2, kingod, mgs1 e medievil... perché li hai messi insieme subito? :crying:

allora... uncharted2 è il sequel di un grande gioco che ha lasciato il segno... quindi voterei di più uncharted1, visto che ha rivoluzionato di più, e visto che il secondo ha seguito le orme del primo senza rivoluzionare tanto le cose...

kingdom... cavolo se mi è piaciuto...

ma tengo conto dei giochi ps1! è grazie a loro se ora sono un amante dei giochi sony!!!

sir daniel o snake?????????????????????????????????????

4.     Mi trovi su: Homepage #8787104
    Per me non c'é storia, meglio di tutti e tutto il mitico Nathan Drake!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[PLAYSTATION STORY]-The Best! 2nd round

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina