1.     Mi trovi su: Homepage #8787478
    Quali sono i vostri record nei videogames? (di ogni genere)

Io mi ricordo che sono riuscito a finire MGS in 2 ore e 40 minuti..
    Oppure anche Uncharted 1 in 3 ore e 30 minuti....

Insomma avete capito... quali sono i vostri personali record che non siete mai riusciti a mostrare? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8787481
    Come faccio a sapere se ho fatto un record o no scusate?:confused1:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787482
    Lionel MessiCome faccio a sapere se ho fatto un record o no scusate?:confused1:

un record per te non per forza universale :) per esempio il minor tempo in cui hai finito MGS nel tuo caso :001_tongue:

_NEMESIS_Finire medievil al 100% senza mai morire in 3 ore e 40. :P

anche io finire Medievil all 100% senza mai morire! ma non so in quanto tempo! più di lui però!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8787483
    Finire al 100% Assassin's Creed 2 in 16 ore e 47 minuti :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787485
    _HibrydTheory_Finire al 100% Assassin's Creed 2 in 16 ore e 47 minuti :nosmile:

pure io AC2 lo finito al 100% in poco tempo...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  6.     Mi trovi su: Homepage #8787487
    Io scriverò invece alcune statistiche riguardanti i progressi online dei vari CoD:

CoD4: quasi 50.000 uccisioni, circa 42.500 morti - kill ratio 1.18. Tempo di gioco oltre 22 giorni.

CoD WaW: circa 10.000 uccisioni - kill ratio 1.31 circa. Tempo di gioco 10 giorni.

MW2: circa 15.000 uccisioni - kill ratio 1.63. Tempo di gioco 15 giorni.

Mimetiche tigrate rosse in CoD4 (150 headshot l'una, eccetto M1014 che sono 100) di: M4 (sbloccata 3 volte); M16 (sbloccata 2 volte); G36C (una volta); M1014 (3 volte). Tutte senza praticare boosting.

In MW2 invece ho fatto oltre 1000 headshot con l'M16.

Punteggio massimo raggiunto in cerca e distruggi 975 punti (in CoD4)

Oh e poi una piccola chicca: 3 uccisioni con una singola mina claymore nell'online di CoD4 :biggrin:.

Infine ho completato Burnout Paradise al 100% per 2 volte (escluse le sfide online)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8787489
    Ho finito metal gear solid 1 circa 20 volte, ho fatto 910 ore di gioco a final fantasy 10 e ho anche altri record che non ricordo. Ho anche un record molto stupido, per fare il trofeo collezionista di final fantasy 13 ho fatto 150 ore di gioco, circa 80 lingotti di platino, ho modificato al massimo tutti gli oggetti e tutte le armi e ho scoperto di non poter fare il trofeo perché ho venduto l'anello di tuono e il vaticinio di tuono (i quali non si possono comprare) prima di modificarli, quanta fatica e tempo sprecati.:(
  8.     Mi trovi su: Homepage #8787491
    Valerio95Io scriverò invece alcune statistiche riguardanti i progressi online dei vari CoD:

CoD4: quasi 50.000 uccisioni, circa 42.500 morti - kill ratio 1.18. Tempo di gioco oltre 22 giorni.

CoD WaW: circa 10.000 uccisioni - kill ratio 1.31 circa. Tempo di gioco 10 giorni.

MW2: circa 15.000 uccisioni - kill ratio 1.63. Tempo di gioco 15 giorni.

Mimetiche tigrate rosse in CoD4 (150 headshot l'una, eccetto M1014 che sono 100) di: M4 (sbloccata 3 volte); M16 (sbloccata 2 volte); G36C (una volta); M1014 (3 volte). Tutte senza praticare boosting.

In MW2 invece ho fatto oltre 1000 headshot con l'M16.

Punteggio massimo raggiunto in cerca e distruggi 975 punti (in CoD4)

Oh e poi una piccola chicca: 3 uccisioni con una singola mina claymore nell'online di CoD4 :biggrin:.

Infine ho completato Burnout Paradise al 100% per 2 volte (escluse le sfide online)

WOW Ca**O!! complimentissssssss :thumbsup:

Se aprivano una scuola su queste cose sicuramente tutti aveveno 10 e lode!! :lol::lol::lol:

I nostri record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina