1.     Mi trovi su: Homepage #8787576
    Salve redazione, volevo solo farvi notare che mi sono arrivati messaggi di notifica da parte di fantomatici amministratori del sito(in inglese, per precisare) che avrei violato il vostro sito con invio si spam e virus allegandomi un link per la scansione del mio Pc, (precisando che non sono un Hacker, sono solo un fan di videogiochi) e che adesso mi avrebbero cancellato il mio account e mandato una denuncia al mio provider, spero sia solo una burla di qualche deficiente, e vi mando i nomi di chi mi ha inviato questi mex, vi prego rispondetemi, grazie (moderator team, board_admin, bruce miller) ps:se serve vi mando il contenuto dei mex che mi sono stati inviati
  2.     Mi trovi su: Homepage #8787579
    [QUOTE=kil_93;401972]vai su questo thread qua spiegano tutto ^^
    sono spambot, cancella il messaggio e segnala al duff :001_smile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=7373&highlight=spambot[/

Questi mex mi sono arrivati da tempo, verso febbraio, marzo 2010, io pero li ho aperti solo adesso a settembre 2010, cioè quando mi sono ricollegato al forum, cmq aprendo quei link usciva solo la dicitura, pagina web non presente, boh, cmq adesso faccio una scansione completa del computer, e ti faccio sapere, grazie ;-)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787580
    quagliarella_gol[QUOTE=kil_93;401972]vai su questo thread qua spiegano tutto ^^

Questi mex mi sono arrivati da tempo, verso febbraio, marzo 2010, io pero li ho aperti solo adesso a settembre 2010, cioè quando mi sono ricollegato al forum, cmq aprendo quei link usciva solo la dicitura, pagina web non presente, boh, cmq adesso faccio una scansione completa del computer, e ti faccio sapere, grazie ;-)

oddio allora scandisci.... ^^
    id psn: nightmareboy1993

--->...:: My games ::...<---

dan95 - killuh-hale - kil_93

16 - 04 - 2011 ------> † Judas †
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8787581
    Tranquillo, se non hai cliccato su eventuali link all'inetrno non ci sono problemi (EDIT: letto solo ora che hai cliccato. D'OH!). Fai uno scan per tua tranquillità, comunque.

Mi tranquillizza che sia vecchio, comunque, dato che proprio settimana scorsa abbiamo messo su altre protezioni.

Per altre info rimando al 3d segnalato da kil.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787582
    quagliarella_gol[QUOTE=kil_93;401972]vai su questo thread qua spiegano tutto ^^

Ho fatto la scansione completa del computer con AVG , nessun virus rilevato, ho fatto anche una scansione con Spybot- search e destroy per eventuali altre minacce, pero sono rimasti non protetti solo cookies e secure domains da internet Explorer che se mi ricordo bene gia avevo prima. Il programma mi diceva che puo essere normale che riamngano cookies e secure domains scoperti se ho gia attivo AVG.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8787583
    Dovrebbero essere ordinaria amministrazione di navigazione, ma ogni tanto fai un po' di pulizia generale anche lì.

Qui chiudo, nel caso continuiamo dove segnalato.

Messaggi di dubbia provenienza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina