1.     Mi trovi su: Homepage #8787584
    si è proprio così uno dei migliori videogiochi della storia trasformato sootoforma di manga.
    è uscito un mese fa il primo volume(se avete un buon giornalaio lo potete trovare ancora, mentre il 2 volume è uscito all'inizio di settembre.
    il manga si conclude qui con solo 2 volumi,consigliato a tutti gli appasionati della serie e agli amanti di manga :001_smile:;)
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8787585
    ezio_auditore_95si è proprio così uno dei migliori videogiochi della storia trasformato sootoforma di manga.
    è uscito un mese fa il primo volume(se avete un buon giornalaio lo potete trovare ancora, mentre il 2 volume è uscito all'inizio di settembre.
    il manga si conclude qui con solo 2 volumi,consigliato a tutti gli appasionati della serie e agli amanti di manga :001_smile:;)

O cacchio :scared:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787586
    è già ..la j pop ha ripoposto la ristampa di questa favolosa serie originariamente uscita nel 1992 .. la casa editrice però non si è fermata qui ma propone anche il volume unico A Link to the Past .

The Legend Of Zelda - Ocarina of Time

Autore: Akira Himekawa
    Volumetti: 2
    Casa Editrice Giapponese: Shogakukan
    Casa Editrice Italiana : J POP
    Tipologia: Kodomo
    Genere: Avventura, Azione, Fantasy
    Prezzo : 5.90 €

Trama: Nella notte dei tempi, le tre dee creatrici della terra di Hyrule donarono agli uomini i tre frammenti della Triforza, un triangolo dorato dall'enorme potere, il quale, se dovesse cadere nelle mani sbagliate, provocherebbe una catastrofe... Protagonista della storia è Link, un bambino appartenente alla razza dei Kokiri (eterni bambini protetti dalle fate che vivono in simbiosi con una foresta sacra), il quale riceve dal maestoso albero protettore della foresta una missione: fermare il piano del malvagio Ganondorf, che vuole ottenere il potere della Triforza per dominare Hyrule... Adattamento dell'omonimo videogioco per Nintendo 64. La serie si compone di due volumi, che narrano rispettivamente l'infanzia e l'adolescenza del protagonista.[/QUOTE]

[QUOTE]
    The Legend Of Zelda - A Link to the Past

Autore: Akira Himekawa
    Volumetti: 1
    Casa Editrice Giapponese: Shogakukan
    Casa Editrice Italiana : J POP
    Tipologia: Kodomo
    Genere: Avventura, Azione, Fantasy
    Prezzo : 5.90 €

Trama: Basato sull'omonimo videogioco uscito nei primi anni '90 per Nintendo Super Famicon e già trasposto a fumetti in quel periodo dal celebre Shotaro Ishinomori, il manga narra la storia di Link, un giovane che si ritrova segnato da un eroico destino e chiamato a compiere un'importantissima missione: salvare dal male la terra di Hyrule ma, soprattutto, la sua bella sovrana, la principessa Zelda.

un grazie ad animeclick per il materiale

zelda ocarina of the time manga............

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina