1.     Mi trovi su: Homepage #8787593
    Ciao a tutti sono di nuovo io con un altra domanda sul acquisto della mia sempre più desiderata Ps3; volevo chiedervi vista l' uscita del Playstation move del 15 settembre, vorrei sapere se uscirà anche un nuovo aggiornamento e che se quando comprerò la Playstation, se dovessi acquistare quella da 250 gb sarà già aggiornata.(può anche darsi che comprerò quella da 320 gb ma sinceramente non mi alletta molto avere 70 gb in più per ps move visto che non sò neanche se in futuro lo utilizzerò).
    grazie in anticipo.
    (scusate per eventuali errori grammaticali ma andavo di fretta)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8787596
    Playstation 3Ciao a tutti sono di nuovo io con un altra domanda sul acquisto della mia sempre più desiderata Ps3; volevo chiedervi vista l' uscita del Playstation move del 15 settembre, vorrei sapere se uscirà anche un nuovo aggiornamento e che se quando comprerò la Playstation, se dovessi acquistare quella da 250 gb sarà già aggiornata.(può anche darsi che comprerò quella da 320 gb ma sinceramente non mi alletta molto avere 70 gb in più per ps move visto che non sò neanche se in futuro lo utilizzerò).
    grazie in anticipo.
    (scusate per eventuali errori grammaticali ma andavo di fretta)

Grazie delle vostre risposte no era giusto per sapere se mi sarebbe convenuto l' aggiornamento perchè avvolte mi è capitato con la psp che anche senza aggiornare si collegava allo store va be grazie a tutti.:laugh:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8787600
    1) Il Move non necessita di aggiornamento. La demo di RUSE sullo store, per dire, è già compatibile, e l'ho giocata con il Move giusto ieri sera.
    2) Se un gioco necessita di un aggiornamento per girare, l'aggiornamento sarà sul disco stesso.
    3) L'aggiornamento di PS3 è una cosa che si può tranquillamente fare via PC scaricando l'aggiornamento su una chiavetta, non è che sia necessario avere l'ADSL a casa. Voglio credere che abbia accesso a un PC in rete, sì?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8787601
    Duffman1) Il Move non necessita di aggiornamento. La demo di RUSE sullo store, per dire, è già compatibile, e l'ho giocata con il Move giusto ieri sera.
    2) Se un gioco necessita di un aggiornamento per girare, l'aggiornamento sarà sul disco stesso.
    3) L'aggiornamento di PS3 è una cosa che si può tranquillamente fare via PC scaricando l'aggiornamento su una chiavetta, non è che sia necessario avere l'ADSL a casa. Voglio credere che abbia accesso a un PC in rete, sì?

come è il move duff?meglio di quello wii?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787602
    junglemancome è il move duff?meglio di quello wii?

A quanto sembra sarà nettamente migliore di quello wii, soprattutto nella precisione dei movimenti

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8787603
    kristianA quanto sembra sarà nettamente migliore di quello wii, soprattutto nella precisione dei movimenti

io nn ho provato neanche il wii ,quindi mi tocca fidarmi ,ma da quello che ho sentito era forse piu ' della webcam la colpa che del controller,quella ps3 è migliore:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aggiornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina