1.     Mi trovi su: Homepage #8787616
    Sì Resident Evil 5 verrà patchato per il supporto al Move.
    Solamente la Gold Edition verrà aggiornata, la versione base no: solo la Gold Edition!
    Infine sì, il Move sarà usato per puntare e sparare, mentre per muoversi si potrà utilizzare il normale dualschock oppure il Navigation controller.

2.     Mi trovi su: Homepage #8787619
    Stepe per quelli che come me hanno la versione base come sarà possibile giocare con move??? ci sarà un aggiornamento a pagamento o bisognerà comprare un nuovo blu-ray già predisposto a move?

Come ho già detto si aggiornerà SOLO la Gold Edition, quella normale no.
    Se vuoi giocare Resident Evil 5 col Move devi avere la Gold Edition ed aggiornarla.

3.     Mi trovi su: Homepage #8787624
    fra_62Ma non è ovvio? E' uscita dopo e quelli che hanno l'edizione vecchia devono comprarla per forza se vogliono giocare col Move.
    Questo si chiama Marketing...

Io più che marketing la chiamerei truffa... daltronde io ho la versione normale ma comprando i dlc ho tutti i contenuti della gold non ci penso proprio a darla via per utilizzare il move che tra l'altro costa un pacco, fino a quando non sarà indispensabile (spero mai!) resterò con il mio caro dualshock

4.     Mi trovi su: Homepage #8787627
    fra_62Ma non è ovvio? E' uscita dopo e quelli che hanno l'edizione vecchia devono comprarla per forza se vogliono giocare col Move.
    Questo si chiama Marketing...

E certo. Magari io compro il gioco al day 1, le espansioni a parte "tanto il gioco ce l'ho già.." e poi per giocarci col Move mi trovo costretto a rivenderlo per ricomprarlo buttando nel cesso sia i soldi delle espansioni e sia quelli che mi ci vogliono per ricomprarlo. Mah...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787628
    Valerio95E certo. Magari io compro il gioco al day 1, le espansioni a parte "tanto il gioco ce l'ho già.." e poi per giocarci col Move mi trovo costretto a rivenderlo per ricomprarlo buttando nel cesso sia i soldi delle espansioni e sia quelli che mi ci vogliono per ricomprarlo. Mah...

Non sono io che faccio queste carognate, vai alla Capcom e protesta. :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8787629
    alucardIo più che marketing la chiamerei truffa... daltronde io ho la versione normale ma comprando i dlc ho tutti i contenuti della gold non ci penso proprio a darla via per utilizzare il move che tra l'altro costa un pacco, fino a quando non sarà indispensabile (spero mai!) resterò con il mio caro dualshock

Tranquillo il Move non diventerà mai il controller obbligatorio. ;)

Resident Evil 5 Move edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina