1.     Mi trovi su: Homepage #8787634
    Ciao ragazzi... una mano... vorrei i prezzi di CODMW2 sia del nuovo che dell'usato a gamestop e blockbuster...poi se volete dirmi anche da expert vi ringrazio mi è venuta una voglia matta di prenderlo ma non voglio spendere 70 € come al lancio:bonk:... premetto che acquisterò anche Black Ops ma non avendo una minchia da fare spero di trovarlo a 25 € più o meno... aiutooo! :crying:rispondete entro oggi alle 15:40 :gunsmilie:
    Nulla è Reale... Tutto è Lecito...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8787635
    Mirkus96Ciao ragazzi... una mano... vorrei i prezzi di CODMW2 sia del nuovo che dell'usato a gamestop e blockbuster...poi se volete dirmi anche da expert vi ringrazio mi è venuta una voglia matta di prenderlo ma non voglio spendere 70 € come al lancio:bonk:... premetto che acquisterò anche Black Ops ma non avendo una minchia da fare spero di trovarlo a 25 € più o meno... aiutooo! :crying:rispondete entro oggi alle 15:40 :gunsmilie:

25€ è impossibile.Lo vedo più a 49,90€ e usato lo puoi trovare a 30-35€ non di meno.Se sei fortunato anche meno.Ma te lo consiglio vivamente.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787636
    Mirkus96Ciao ragazzi... una mano... vorrei i prezzi di CODMW2 sia del nuovo che dell'usato a gamestop e blockbuster...poi se volete dirmi anche da expert vi ringrazio mi è venuta una voglia matta di prenderlo ma non voglio spendere 70 € come al lancio:bonk:... premetto che acquisterò anche Black Ops ma non avendo una minchia da fare spero di trovarlo a 25 € più o meno... aiutooo! :crying:rispondete entro oggi alle 15:40 :gunsmilie:

giusto ieri ho trovato modern warfare a 25 euro! giuro :w00t: io abito a napoli e questa offerta si trovava all'auchan, ora non so se lo troverai anche dalle tue parti :blush:

Aiutooo!! Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina