1.     Mi trovi su: Homepage #8787736
    play_danyciao ragazzi vorrei comprarmi un gioco di guerra x la mia play3 voi quale mi consigliate??

Little Big Planet.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8787737
    play_danyciao ragazzi vorrei comprarmi un gioco di guerra x la mia play3 voi quale mi consigliate??

Io ti consiglio vivamente Modern Warfare 2 ... secondo me il più grande sparatutto su play 3 .... anche se a novembre dovrebbe uscire Call of Duty Black Ops ( che da quanto visto si prospetta interessante ) quindi nn so se ti convenga prendere MW 2 .... nn saprei ... cmq anche se dovessi acquistarlo ... credimi sarebbero soldi spesi bene :D

Servix22
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787740
    Io ti consiglierei Call Of Duty Modern Warfare 2,ottimo gioco e ottimo online(secondo me):laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8787744
    secondo me i 2 migliori sn CoD MW2 e Killzone 2.Xò nn so se ti conviene comprarli xke sta per uscire sia il nuovo CoD ke Killzone 3!!in ogni caso sono stupendi!:2guns:
    La Mia Collezione:PS3 SLIMMetal Gear Solid 4 Gun of The Patriot
    InFamous
    Burout Paradise
    N f S ProStreet
    PES 2010
    MONDIALI SUDAFRICA 2010
    Assassin'S Creed
    Assassin'S Creed 2
    lo so è piccola ma cresceràPSPMedievil Ressurecction
    Fifa 10
    Fifa 07Nintendo DS
    Pokèmon Diamante
    Pokèmon Heart Gold
    Brain Training
    Pokèmon Rangers
    PCThe Sims 3giocando:MGS 4 gun of the patriots
    platinando:InFamuos;Assassins Creed(sia 1 ke 2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787747
    resistance 1 e 2
    imperdibili bellissimi
    il primo lo puoi trovare anche a 15 euro(anche di meno se usato) e il secondo a 30
    ricorda che resistance 1 è uno dei primissimi giochi, quindi niente di che in termini di grafica, ma una bellissima trama
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

gioco di guerra ps3????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina