1.     Mi trovi su: Homepage #8787757
    Il loro ultimo album (Chinese Democracy) non è un gran chè,ma ieri 5/9 sono stato al MediolanumForum di Milano e vi assicuro che al contrario di quello che si dice in giro,ossia che dopo che si sono sciolti non vale nemmeno starli più a sentire,sono riusciti anche ieri sera a infiammare la folla!,ok Axl non sarà più quello di una volta,hanno iniziato a suonare tardi(tanto sono arrivato in ritardo,li ho sentiti dall'inizio anche se mi sono perso la band di supporto),si e presentato con i baffi e una giacca alla Willy Wonka :-) che si poteva risparmiare,ma vi assicuro che hanno soddisfatto (almeno le mie) le aspettative sounando anke pezzi vecchi(Welcome to the Jungle e Nightrain) e c'era un chitarrista(anche se non era Slash purtroppo) che non se l'è cavata niente male,sopratutto nel finale con Paradise City.WW I Guns n'Roses(quello che ne rimane :lol:)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8787760
    John_21Io sono stato a vedere Slash a giugno :)

Comunque mi sono visto 2-3 video di Milano... e Axl è veramente in forma.. immagino chè sarà stato una figata assurda..come per quello di Slash :)

anche io sono andata!mitico!:001_tt1:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=18766 la mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787761
    AzelIl nuovo cd è bruttissimo secondo me...In Germania qualche giorno fà gli hanno tirato le bottiglie addosso per il ritardo

Vero....e sarebbe "G n' R" il gruppo con Axel,Izzie,Duff e SLASH...per me gli altri nn sono Guns n Roses...sono solo tribute band

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8787762
    AzelIl nuovo cd è bruttissimo secondo me...In Germania qualche giorno fà gli hanno tirato le bottiglie addosso per il ritardo

Effettivamente al forum sono volati fischi e anche qualche insulto x il loro ritardo,ma è bastato che salissero sul palco ed è stato tutto subiti dimenticato :thumbsup:(anche se proprio x questo alcune canzoni in scaletta anche molto belle non sono state fatte)
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787763
    C' è stato anche un mio amico, non mio coetaneo.. uno fan vero, già ai loro tempi.. è andato già con l'aspettativa di non aspettarsi niente di che, ma in fin dei conti ha detto che gli è piaciuto.
    Ovviamente non sono i Guns quelli, per come li conosciamo noi.

A mio avviso si va per vedere Axl!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8787766
    tikkio91C' è stato anche un mio amico, non mio coetaneo.. uno fan vero, già ai loro tempi.. è andato già con l'aspettativa di non aspettarsi niente di che, ma in fin dei conti ha detto che gli è piaciuto.
    Ovviamente non sono i Guns quelli, per come li conosciamo noi.

A mio avviso si va per vedere Axl!

Già x la maggiore si va x sentire cantare Axl, x il vedere..avviso le ragazze ke nn è più il ragazzo di un tempo :laugh: (è invecchiato anke lui),kmq se la cava ancora

I Guns spaccano ancora!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina