1.     Mi trovi su: Homepage #8787768
    Leggendo una delle tante notizie arrivate da poco sull'ultimo numero della rivista, ho notato che Red Dead Redemption ospiterà una modalità incentrata sugli zombie.:yummie2: E' vero? Se si, sapete se le mappe di questa modalità costeranno tanto come in COD5?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8787769
    niko994Leggendo una delle tante notizie arrivate da poco sull'ultimo numero della rivista, ho notato che Red Dead Redemption ospiterà una modalità incentrata sugli zombie.:yummie2: E' vero? Se si, sapete se le mappe di questa modalità costeranno tanto come in COD5?

Si che è vero. Il prezzo si aggirerà sempre sui 10€, come per gli altri dlc del resto. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8787770
    niko994Leggendo una delle tante notizie arrivate da poco sull'ultimo numero della rivista, ho notato che Red Dead Redemption ospiterà una modalità incentrata sugli zombie.:yummie2: E' vero? Se si, sapete se le mappe di questa modalità costeranno tanto come in COD5?

Si è vero, sarà l'ultimo dei 3 o 4 DLC previsti per Red Dead Redemption, il costo si aggirerà sempre sui 9.99 euro.:shifty:

PS: non vedo l'ora!:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8787771

Qui c'è scritto tutto quanto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8787775
    La notizia sembra essere vera e il costo si aggirerà sui €10 euro, anche se non capisco perchè non hanno continuato a farli gratis :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8787776
    Kurosaki_IchigoSi che è vero. Il prezzo si aggirerà sempre sui 10€, come per gli altri dlc del resto. ^^

E secondo il tuo parere, a 10 € sarebbe un buon prezzo per questo dlc, o no? :blink:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8787778
    kristianLa notizia sembra essere vera e il costo si aggirerà sui €10 euro, anche se non capisco perchè non hanno continuato a farli gratis :laugh:

perchè la rockstar, come tutte le altre case di produzione ha dei limiti da parte di microsoft e di sony sul numero di dlc gratuiti da rilasciare.
    infatti se leggi bene la notizia dice: rockstar ne spara altri 4 (o cose del genere), mentre in realtà adesso i dlc sono 3 visto che rockstar ne voleva rilasciare uno gratuito ma sia la sony che la microsoft glie lo hanno impedito e quindi hanno integrato i contenuti di questo dlc con quelli del secondo che verrà rilasciato.
    Però rockstar per farsi perdonare rilascerà un ulteriore dlc gratuito che renderà disponibili i due vestiti che furono scartati dalla votazione per scegliere il vestito bonus per il preordine da gamestop e renderà possibili per quelli che non hanno scaricato il primo dlc di vedere i personaggi multiplayer aggiunti con quest'ultimo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8787782
    Kurosaki_IchigoFigliolo, dove l'ho scritto ciò? :scared:
    Non ho acquistato un singolo dlc di RDR, proprio per l'elevato prezzo. :sleep:

Veramente Pa', io non ho mai affermato che tu gli hai comprati :nosmile: ti ho solo chiesto un parere da esperto quale sei tu :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Gli zombie nel rodeo di Rockstar.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina