1.     Mi trovi su: Homepage #8788040
    Che c'è da dire? Niente, il gioco dice già tutto lui. Un vero capolavoro della Naughty Dog, vale davvero la pena di averlo nella ludoteca. In questo gioco c'è davvero tutto, dai tesori, ai misteri e perfino gli zombie, da farti cacare sotto ;)
    Non vedo l'ora di mettere le mani sul sequel, già a casa mia.
    Bando alle ciance, ora i voti:
    Grafica: 100 Pur essendo un gioco del 2007 ha una grafica stupenda!
    Sonoro: 100 Giusta al momento giusto, paurosa quando ci sono gli zombie :P
    Divertimento: 100 Tante cose da fare.
    Longevità: 100 22 capitoli in 20 ore circa di gioco. Per fortuna che c'è un sequel! Troppo bello.

L'ultima cosa che devo dire: Sally rulla troppo!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788042
    StremerChe c'è da dire? Niente, il gioco dice già tutto lui. Un vero capolavoro della Naughty Dog, vale davvero la pena di averlo nella ludoteca. In questo gioco c'è davvero tutto, dai tesori, ai misteri e perfino gli zombie, da farti cacare sotto ;)
    Longevità: 100 22 capitoli in 20 ore circa di gioco. Per fortuna che c'è un sequel! Troppo bello.

Se questa recensione la legge qualcuno che non sa nulla del gioco non ci capisce nulla.
    Inoltre spoileri sugli zombi.
    Un capitolo non dura sicuramente un'ora, anche a voler cercare tutti i tesori.
    Voti esagerati.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788043
    StremerChe c'è da dire? Niente, il gioco dice già tutto lui. Un vero capolavoro della Naughty Dog, vale davvero la pena di averlo nella ludoteca. In questo gioco c'è davvero tutto, dai tesori, ai misteri e perfino gli zombie, da farti cacare sotto ;)

Mah... voti troppo alti,recensione discreta e poi cerca di essere obbiettivo.
    Tutto 100?MAH,i suoi difetti ce li ha.
    NESSUN GIOCO E' PERFETTO

LA MIA COLLEZIONE LA TROVI QUI---->http://www.playgen.it/showthread.php?t=17180

ID PSN:giorgiobonfanti3
    Quando la guerra sarà finita,saremo troppo stanchi per goderci la vita
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788045
    fedefede46discreta recensione xò nn dura x nulla 20 ore. ne dura meno della meta di 20 e poi i voti sn troppo alti anke se un 93-94 in totale ci sta tutto. e poi se dai 100 all'1, al 2 cosa gli dai? 300? :laugh:

Quoto ....

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  5.     Mi trovi su: Homepage #8788049
    pathfinderBEh i 100 sono esagerati..come già detto il 2 avrebbe 200...

Cmq un 88-89 totale se lo merita tutto.....:thumbsup:

Alemo 95 sì, non 88. Comunque se mi metto a parlare del gioco comincio a spoilerare, che devo dire? Che parla di un cacciatore di tesori di nome athan Drake che un giorno scopre SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER....

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788051
    StremerAlemo 95 sì, non 88. Comunque se mi metto a parlare del gioco comincio a spoilerare, che devo dire? Che parla di un cacciatore di tesori di nome athan Drake che un giorno scopre SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER....

Bellissimo gioco, io gli darei soggettivamente un buon 96, oggettivamenteun 94-95. La cosa che più ho odiato sono stati gli zombie. Voi pure?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Uncharted Drake's Fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina