1.     Mi trovi su: Homepage #8788071
    A mio avviso,BBC2,avrebbe meritato di essere al 1° posto nella classifica del "Miglior Game On-line"!
    Perchè,innanzitutto,ha messo fine,a un bel pò di difetti presenti in mw2,cioè:
    Mancanza di mezzi;
    Mappe di 1x1 metro;
    Le inrealisticità (commendo,rapporto,ecc);
    Danni proporsionati;
    La connessione!
    Vorrei soffermarmi sull'ultimo punto!
    Perchè?
    Perchè,io sono un Veterano di CoD,ma,ho capito che in CoD,"uccide...quello che vede prima!"
    Cioè:A BBC2,non centra host e server,mentre a MW2,chi ha la connessione più veloce,vedeprima chi la ha minore!
    Poi,le armi:sono molto più realistiche di quelle di mw2,hanno riispecchiato di più la realtà!
    Non credete a chi dice che mw2 ha la grafica migliore di tutti i tempi!!
    Sarà pure così,ma mw2 ha una grafica un pò più cartonesca!
    Comunque....per me,il voto sarebbe dovuto essere 95!
    Caratteristiche:
    Longevità-Eccellente,la campagna è assolutamente da riggiocare in tutti i livelli di difficoltà,aggiunti i trofei on-line,le spille e gli emblemi,si impiegano dalle 100 alle 200 ore per avere sia il platino che il 100 % sia off che on line;
    Grafica-Sublime,gli effetti di luce nelle foreste,le tempeste di sabbia,i detriti delle esplosioni e i fondali sono accurati e relistici;
    Sonoro-Ottimo,sà catturare il momento e imprigionarlo il armoniose melodie,per non parlare del doppiaggio sia Italiano che Russo;
    Divertimento-Il ritmo della campqagna è molto cupo,ma anche adrenalinico,imboscate e liberazione di ostaggi stile Navy Seal,danno un tocco di adrenalina!

Voto finale:95

Grazie per l'attenzione!

La mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php...d=1#post265379
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788072
    NeoA mio avviso,BBC2,avrebbe meritato di essere al 1° posto nella classifica del "Miglior Game On-line"!
    Mancanza di mezzi;
    Mappe di 1x1 metro;
    Danni proporsionati;
    La connessione!
    Perchè?
    Perchè,io sono un Veterano di CoD,ma,ho capito che in CoD,"uccide...quello che vede prima!"
    Cioè:A BBC2,non centra host e server,mentre a MW2,chi ha la connessione più veloce,vedeprima chi la ha minore!
    Poi,le armi:sono molto più realistiche di quelle di mw2,hanno riispecchiato di più la realtà!
    Caratteristiche:
    Longevità-Eccellente,la campagna è assolutamente da riggiocare in tutti i livelli di difficoltà,aggiunti i trofei on-line,le spille e gli emblemi,si impiegano dalle 100 alle 200 ore per avere sia il platino che il 100 % sia off che on line;
    Grafica-Sublime,gli effetti di luce nelle foreste,le tempeste di sabbia,i detriti delle esplosioni e i fondali sono accurati e relistici;
    Sonoro-Ottimo,sà catturare il momento e imprigionarlo il armoniose melodie,per non parlare del doppiaggio sia Italiano che Russo;
    Divertimento-Il ritmo della campqagna è molto cupo,ma anche adrenalinico,imboscate e liberazione di ostaggi stile Navy Seal,danno un tocco di adrenalina!

Grazie per l'attenzione!

bella recensione, non sono molto d'accordo sulla grafica ma sul resto si, forse il voto è un pò troppo alto, ma se tu la pensi così va bene lo stesso, sul fatto che in modern warfare " uccide chi vede per primo" sono d'accordissimo, ma fra i 2 preferisco MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788073
    NeoA mio avviso,BBC2,avrebbe meritato di essere al 1° posto nella classifica del "Miglior Game On-line"!
    Mancanza di mezzi;
    Mappe di 1x1 metro;
    Danni proporsionati;
    La connessione!
    Perchè?

i..io...n...nn..ci...po...po...posso...cre...cred...CREDERE!!!!!!!!!!!

Battlfield bad company sarà pure un gran bel gioco però o almeno per quanto ci ho giocato io(sulle 5 ore sia in storia sia online èimparagonabile a CoD per quanto riguarda tt!!!
    SIETE PRONTI AD UNA NUOVA AVVENTURA CON IL JOKER? NO,BHE' FA LO STESSO!

SONO IN VACANZA DAL 12 AL 20 SETTEMBRE (per la mia 7° settimana di mare quest'anno)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8788074
    Mancanza di mezzi;
    Mappe di 1x1 metro;
    Danni proporsionati;
    La connessione!
    Perchè?
    Caratteristiche:

Grazie per l'attenzione!

Secondo PlayGen è primo nei miglior FPS online . Comunque buona recensione,e non vedo l'ora di provarlo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8788075
    Bella recensione... Sono molto indeciso... Vorrei comprare uno sparatutto perchè è da tempo che non ne compro uno ma sono molto indeciso... Modern Farwar 2 ho provato la demo e nn è ke mi sia piaciuta da impazzire, soprattutto graficamente...
    In futuro usciranno Black Ops e medal of Honor, e credo ke tra questi due e Battlefield Bad Company 2 sceglierò quale comprare ^^"

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788076
    re1994bella recensione, non sono molto d'accordo sulla grafica ma sul resto si

mi hai tolto le parole di bocca, nn penso che mw2 abbia una grafica cartonesca ma la difinirei cinematografica con ambientazioni ed effetti che certe volte sembra di stare in un film

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8788077
    Gian_lorenzo97Secondo PlayGen è primo nei miglior FPS online . Comunque buona recensione,e non vedo l'ora di provarlo.

E fai bene...
    Sono d'accordo su TUTTO, la grafica sarà meglio in MW2, ma quella di BBC2 è molto colorata e gradevole, illuminata e stupenda in mappe come la foresta di notte e la giungla....
    E ogni volta che i protagonisti della campagna aprono la bocca, ti tolgono il fiato dalle risate, Haggard su tutti

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

battlefield bad company 2:Il capolavoro incompreso...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina