1.     Mi trovi su: Homepage #8788134
    iosonoleggenda95ho notato che i giochi ps2 ogni tanto escono in edicola e ora mi domando ma per i giochi ps3 e la stessa cosa o dobbiamo aspettare ps4 per vederli in edicola?

nono....ogni tanto escono in allegato in alcune riviste (non so' se si possono citare) .Comunque quelli che gia' sono usciti in allegato alle riviste sono stati:

Fallout 3
    Mini Ninjas
    Wet
    Rogue Warrior

Tutti a 19.90 euro (a pezzo XD).

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788135
    Vipernono....ogni tanto escono in allegato in alcune riviste (non so' se si possono citare) .Comunque quelli che gia' sono usciti in allegato alle riviste sono stati:

Fallout 3
    Mini Ninjas
    Wet
    Rogue Warrior

sì è vero c'erano alla mia edicolina di fiducia XDD

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788136
    Vipernono....ogni tanto escono in allegato in alcune riviste (non so' se si possono citare) .Comunque quelli che gia' sono usciti in allegato alle riviste sono stati:

Fallout 3
    Mini Ninjas
    Wet
    Rogue Warrior

fin ora sono gli unici e direi anche cari , fallout non e goty
    -
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788141
    Purtroppo per noi sarà abbastanza difficile (se non impossibile) vedere ottimi giochi a prezzi ridotti in edicola... l'unico rimedio per risparmiare è aspettare che le quotazioni dell'usato scendano di prezzo... ottimi affari si fanno sopratutto sù ebay... io nè ho presi parecchi... anche non troppo datati... certo se uno vuole la trilogia di God of war la deve prendere subito altrimenti non la trova... ma non tutti i giochi sono God of war... meditate e siate pazienti, la calma è la virtù dei forti...

giochi ps3 in edicola ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina