1.     Mi trovi su: Homepage #8788151
    ho notato che in tantissi dicono che game stop sono ladri incompetenti ecc ecc
    ma mi spiegate allora come fanno ad andare avanti? cioe tutti dicono che non e buono e allora non dovrebbe andare bene o sbaglio? e lo penso anche io infatti io ho portato 6 giochi valore complessivo nuovi 190 euro e loro me li valutano 40 ?

poi un gioco nuovo (call of duty mw2) nuovo 59 euro usato 50? come e possibile?
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788153
    iosonoleggenda95ho notato che in tantissi dicono che game stop sono ladri incompetenti ecc ecc
    ma mi spiegate allora come fanno ad andare avanti? cioe tutti dicono che non e buono e allora non dovrebbe andare bene o sbaglio? e lo penso anche io infatti io ho portato 6 giochi valore complessivo nuovi 190 euro e loro me li valutano 40 ?

fanno leva sulla stupidità dei clienti o almeno dovrebbero visto che non lo siamo e cercano di appioppare ciofeghe da 70 euri agli stupidi, poi il discorso sull' usato , ti valutano i giochi come merda ( motorstorm 4 ? !!!!!) e li rivendono come oro ( oggi ho visto ironman 2 usato a 50 euro ):scared::scared:
    -
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8788154
    iosonoleggenda95ho notato che in tantissi dicono che game stop sono ladri incompetenti ecc ecc
    ma mi spiegate allora come fanno ad andare avanti? cioe tutti dicono che non e buono e allora non dovrebbe andare bene o sbaglio?

Tutti (beh, quasi tutti) dicono che il fumo fa male. Io vedo ancora molti fumatori in giro... :laugh:

[esempio stupido, ma d'effetto :nosmile:]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788155

Il gamestop non vendono solo videogiochi per PS3 e XBOX360, ma anke : guide, film bluray, videogiochi (gameboy,DS,playstation2, PC), accessori, carte di yu-gi-oh, e anke il suo ''giornalino'' (pessimo lo sconsiglio).
    Il fatto e che il gamestop e un negozio ke si puo trovare in Centri Commerciali, invece ke per le vie o vicino a negozietti (ma non in centri commerciali).
    Prendiamo ad esempio il BlockBuster, qualche giorno fa dicevano ke iniziavano a chiudere perche non vendevano.
    La concorrenza li ha fregati, sopratutto la vendita di film.
    Perche la gente inizia a scaricarli e non vendono piu.
    I videogiochi invece puntavano di meno (nei Block),vendeva ogni tanto ma non come il gamestop ke aveva una scelta piu assortita.
    Voglio concludere col dire, ho messo in mezzo il Block ma solo per fare un piccolo paragone.:laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #8788156
    Hai pienamente ragione ma il mercato è quello e la Gamestop è una delle poche catene di videogiochi presenti adesso... Oltre a essere dei ladri nell'usato ( porti un gioco da 70 euro, loro te ne danno 25 e lo rivendono a 50), sono anche poco forniti. Secondo me è da prendere in seria considerazione l'opportunità di comprare giochi su internet risparmiando anche parechhio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788158
    da me vanno avanti xk c'è solo quel negozio di videogiochi e anche xk c'è uno con il pizzetto rosa k attira la gente XDDDD:lol::lol::lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8788159
    andryHai pienamente ragione ma il mercato è quello e la Gamestop è una delle poche catene di videogiochi presenti adesso... Oltre a essere dei ladri nell'usato ( porti un gioco da 70 euro, loro te ne danno 25 e lo rivendono a 50), sono anche poco forniti. Secondo me è da prendere in seria considerazione l'opportunità di comprare giochi su internet risparmiando anche parechhio.

sn dei maledetti ba.....i(cit.farenz) ma nn sono poco forniti anzi
  8. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8788160
    perchè ci sono moltissime esclusive gamestop, che solo da gamestop e gamestop può avere....
    ecco perchè continua a esserci
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8788161
    camaleontefanno leva sulla stupidità dei clienti o almeno dovrebbero visto che non lo siamo e cercano di appioppare ciofeghe da 70 euri agli stupidi, poi il discorso sull' usato , ti valutano i giochi come merda ( motorstorm 4 ? !!!!!) e li rivendono come oro ( oggi ho visto ironman 2 usato a 50 euro ):scared::scared:

Parole sante.
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  10.     Mi trovi su: Homepage #8788162
    io continuo a dire che non mi sono mai trovato male! raramente ho avuto la sensazione di essere stato fregato! anzi ho fatto ottimi affari grazie ai 3x2. evitando di restituire giochi che, è vero, ti valutano poco (anche se a me hanno valutato lair ben 25 euro quando nuovo costava 39,90) non mi sembra si venga derubati.. poi non so magari ho trovato l'unico gamestop di non ladri :confused1:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

11.     Mi trovi su: Homepage #8788163
    Altair92io continuo a dire che non mi sono mai trovato male! raramente ho avuto la sensazione di essere stato fregato! anzi ho fatto ottimi affari grazie ai 3x2. evitando di restituire giochi che, è vero, ti valutano poco (anche se a me hanno valutato lair ben 25 euro quando nuovo costava 39,90) non mi sembra si venga derubati.. poi non so magari ho trovato l'unico gamestop di non ladri :confused1:

Devo ammettere che anche da me sono abbastanza forniti e hanno buone offerte: ad esempio, l'altro giorno ho trovato U2 Special Edition usato a €21 :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  12.     Mi trovi su: Homepage #8788164
    Come forse qualcuno ha notato, su questi argomenti sto intraprendendo una crociata sull'acquisto online fuori dall'Italia. Purtroppo molti giocatori non lo fanno, per vari motivi, alcuni comprensibilissimi, e questo favorisce una catena come gamestop che ha quasi il monopolio. Tra l'altro aggiungo - tanto per cambiare - che la mia esperienza con i gamestop negli Stati Uniti è decisamente migliore. Da loro il monopolio è quasi totale per l'acquisto non in rete, ma vuoi per il fatto che oltreoceano l'acqusito online a prezzi minori è la normalità, non mi sembra siano così scandalosi. E ogni tanto fanno ottime offerte, tipo il 3 x 2 sull'usato. Come ho già scritto in un altro 3d da noi c'è ormai la mentalità che un gioco "vale" 70 euro. Sta lì lo sbaglio, il resto viene di conseguenza.

13.     Mi trovi su: Homepage #8788165
    kristianDevo ammettere che anche da me sono abbastanza forniti e hanno buone offerte: ad esempio, l'altro giorno ho trovato U2 Special Edition usato a €21 :laugh:

Raga, è vero, anch'io non sono tanto felice che il Gamestop sfrutta questa situazione, però è vero pure che ogni tanto mette delle buone offerte, ad esempio ho prenotato Fifa11 per PS3 pagando solo 20 € e dando 2 giochi vecchi che altrimenti avrebbero preso polvere sul mio scaffale, e visto che in vendite private non ci guadagnavo di più a sto punto è meglio così :thumbsup:

curiosità su game stop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina