1.     Mi trovi su: Homepage #8788209
    Cari ragazzi redazionali di playgeneration, volevo farvi una domanda su fallout 3.Perchè non mi funziona l'abilità extra Esperto? Quando passo di livello il gioco mi fa scegliere sempre una sola abilità extra. Come mai? E' un bug? E per favore mi potreste dire con esattezza cos'é un bug?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788210
    finiCari ragazzi redazionali di playgeneration, volevo farvi una domanda su fallout 3.Perchè non mi funziona l'abilità extra Esperto? Quando passo di livello il gioco mi fa scegliere sempre una sola abilità extra. Come mai? E' un bug? E per favore mi potreste dire con esattezza cos'é un bug?

hai 4 punti su "intelligenza"?

Bug=Errore di programmazione.http://it.wikipedia.org/wiki/Bug

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788211
    riguardo a fallout non lo sò....comunque un bug è un errore del gioco,una "svista" degli sviluppatori diciamo:laugh:
    per esempio a gta 4 c'è questo che è forse il bug più conosciuto del gioco.......insomma....è una cosa strana,un errore degli sviluppatori
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788217
    finiin che senso?

L'abilità esperto ti serve per prendere 3 punti abilità quelli che metti su Baratto,Armi Pesanti,Armi Leggere, Medicina e Scasso ecc.ecc.

Tu ti confondi tra Perk("Abilità")e le stats del personaggio....Ma lo sai che F3 è un GDR?

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2

Bug postatomico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina