1.     Mi trovi su: Homepage #8788360
    Salve comunity,
    io ho fatto l'abbonamento ad 1 anno a PLaygeneration, mi è arrivata l'email di conferma cn scritto ke l'abbonamento partiva dal numero 56...
    a me il 56 è arrivato il 29 luglio e fin qui ci siamo, il fatto è ke siamo al 7 di settembre ed io nn ho ancora visto il 57 vorrei sapere dove dannazzione è il mio playgeneration e se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come la risolto...
    rispondete in tanti per favore sono disperato
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8788361
    La redazione non è responsabile degli abbonamenti e non può aiutarti a risolvere il tuo problema. Devi contattare il servizio abbonati a questo numero 199.50.50.51 (*), o a questo indirizzo mail servizioabbonati@edmaster.it
    Solitamente comunque, sono disguidi dovuti al servizio postale. :sleep:

*Costo massimo della telefonata 0,118 € + iva a minuto di conversazione, da rete fissa, indipendentemente dalla distanza.
    Da rete mobile costo dipendente dall’operatore utilizzato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788362
    Nathan Hale 1990Salve comunity,
    io ho fatto l'abbonamento ad 1 anno a PLaygeneration, mi è arrivata l'email di conferma cn scritto ke l'abbonamento partiva dal numero 56...
    a me il 56 è arrivato il 29 luglio e fin qui ci siamo, il fatto è ke siamo al 7 di settembre ed io nn ho ancora visto il 57 vorrei sapere dove dannazzione è il mio playgeneration e se qualcun altro ha avuto il mio stesso problema e come la risolto...
    rispondete in tanti per favore sono disperato

Hai appena descritto la mia situazione stessa cosa tua:solo il numero 57 non mi arriva. Semmai a fine settimana io chiamo xkè questa volta stanno ritardando 1 pò troppo:(
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

4.     Mi trovi su: Homepage #8788363
    Hei 20enne (scusa se ti chiamo cosi' ma non ho resistito..:lol:) alla fine ti è arrivato il numero 57? ,no, te lo chiedo xchè a me deve ancora arrivare..:bored:
    SKYLINE IS THE BEST
    LEO 95

GRAZIE REDAZIONE

COLLEZIONE SU PLAYGEN 58

MODERN WARFARE 2

..."NEL CASO DI MODERN WARFARE 2 PARLARE DI KOLOSSAL E' APPROPRIATO"...

MATTEO BITTANTI per Wired Italia

5.     Mi trovi su: Homepage #8788365
    Kurosaki_IchigoLa redazione non è responsabile degli abbonamenti e non può aiutarti a risolvere il tuo problema. Devi contattare il servizio abbonati a questo numero 199.50.50.51 (*), o a questo indirizzo mail servizioabbonati@edmaster.it

*Costo massimo della telefonata 0,118 € + iva a minuto di conversazione, da rete fissa, indipendentemente dalla distanza.

Sembri uno degli operatori che alla fine non ti fanno capire niente apposta :lol:

Però hai ragione ^^'
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788366
    Kurosaki_IchigoLa redazione non è responsabile degli abbonamenti e non può aiutarti a risolvere il tuo problema. Devi contattare il servizio abbonati a questo numero 199.50.50.51 (*), o a questo indirizzo mail servizioabbonati@edmaster.it

tu 6 abbonato kuro?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8788367
    rikazzottoSembri uno degli operatori che alla fine non ti fanno capire niente apposta :lol:

Però hai ragione ^^'

ahahahah hai ragione :lol::lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8788370
    MAGAnch'io ho un problema del genere.
    Aspetto degli arretrati da maggio O.o

Io infatti non mi abbono per questo :laugh: Preferisco prenderla dal mio edicolante di fiducia; a causa di questi disguidi potrei anche perdere soldi :nosmile:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8788371
    kristianIo infatti non mi abbono per questo :laugh: Preferisco prenderla dal mio edicolante di fiducia; a causa di questi disguidi potrei anche perdere soldi :nosmile:

no ma ke perdere soldi qui è il fatto di avere dei chiarimeni e alla svelta...
    si sa ke il servizio postale nn è dei migliori specialmente in queste periodio di ferie però è veramente indecente il comportamento di alcuni operatori veramente maleducati e non aggiungiamoci altro...
    qualcuno l'ha detto in battuta ma veramente nn si capisce niente di quello ke ti dicono ti fanno un discorso di 20 minuti su ki devi rivolgerti poi alla fine sei sempre al punto di partenza... adesso aspetterò ancora alcuni giorni dopo partirà la disdetta... mi sono rotto di queste situazioni io devo pagare dei cialtroni ke manco fanno il loro lavoro???
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8788372
    Giovani, è prettamente inutile che vi facciate il sangue amaro qui. E d'altra parte, non vi posso permettere toni del genere, a prescindere da fatto che si parli o meno dell'azienda. Avete tutte le ragioni del mondo a pretendere un servizio, ma cercate di controllarvi, o arriveremo a conclusioni antipatiche, specialmente perchè avete ragione da vendere.

In sintesi: non mettetemi in una posizione imbarazzante. Vi invito a rivolgervi all'ufficio preposto per risolvere la cosa nel miglior modo possibile.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8788373
    non vorrei intromettermi, ma da nipote di una edicolante posso dire che il periodo è nero per le spedizioni. Ci sono due clienti che prendono riviste in abonamento presso l'edicola di mia zia, ed è una rovina ogni mese.

peraltro leggete qua, che magari vi passai l sangue agli occhi. DA quelle parti ci sto spesso, e le lamentele sono uguali. non e playgen soltanto che ha problemi. Gli abbonamenti così sono: se sei in un posto dove i postini lavorano, fallo e ti arriva regolare. Se vedi che non è cazzo loro, lascia stare. Ma pigliarsela con la redazione che non c'entra niente è inutile.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8788374
    DuffmanGiovani, è prettamente inutile che vi facciate il sangue amaro qui. E d'altra parte, non vi posso permettere toni del genere, a prescindere da fatto che si parli o meno dell'azienda. Avete tutte le ragioni del mondo a pretendere un servizio, ma cercate di controllarvi, o arriveremo a conclusioni antipatiche, specialmente perchè avete ragione da vendere.

In sintesi: non mettetemi in una posizione imbarazzante. Vi invito a rivolgervi all'ufficio preposto per risolvere la cosa nel miglior modo possibile.

spero cn tutto il cuore di non finire su uno dei prossimi numeri...
    dannazione questa si ke è una discussione coi fiocchi...:D
    gli editori non leggono il forum vero?
    altrimenti so ca**i amari :ohmy:

Urgentissimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina