1.     Mi trovi su: Homepage #8788378
    ciao a tutti, sto cercando qualcuno con cui giocare online a questi due giochi (e magari anche per entrare in un clan:shiny:). Chi sia interessato mi aggiunga sul PSN, il mio ID è in firma:bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788379
    mattest09ciao a tutti, sto cercando qualcuno con cui giocare online a questi due giochi (e magari anche per entrare in un clan:shiny:). Chi sia interessato mi aggiunga sul PSN, il mio ID è in firma:bye:

Io a bad company 1 ci gioco ancora..........(adesso non gioco, incomincio a ottobre, perchè ? bè............ fa ancora caldo :lol::lol:) se vuoi aggiungermi l' ID è K2Andreas.

Io non sò se ci sono clan ma forse ne faccio uno io (non sò ancora però)..............
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788380
    Se vuoi entra nel Clan Fantasmi Notturni
    Proprio oggi alle 18:00 facciamo una cooperativa, quindi se entreresti prima potresti farla anche te! :laugh:
    Mentre BBC1 ce l'ho come gioco, ma non lo ho ancora aperto perché prima voglio platinare il 2, o almeno arrivare dove posso! (si vedono solo i trofei a 0%) :laugh:
    Nel Clan giochiamo anche a BBC2. :001_cool:
    Saresti il benvenuto! :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788381
    rudyvicSe vuoi entra nel Clan Fantasmi Notturni
    Proprio oggi alle 18:00 facciamo una cooperativa, quindi se entreresti prima potresti farla anche te! :laugh:
    Mentre BBC1 ce l'ho come gioco, ma non lo ho ancora aperto perché prima voglio platinare il 2, o almeno arrivare dove posso! (si vedono solo i trofei a 0%) :laugh:

aspetta, a chi stai dicendo ? (non si capisce :lol:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8788382
    rudyvicSe vuoi entra nel Clan Fantasmi Notturni
    Proprio oggi alle 18:00 facciamo una cooperativa, quindi se entreresti prima potresti farla anche te!

Si, mi farebbe molto piacere:laugh:, per Resistance 2 io non faccio la coop (perchè ho raggiunto il livello 30 con il soldato e sono apposto così:lol:). Faccio le partite classificate x salire di livello:wink:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788383
    K2Andreasaspetta, a chi stai dicendo ? (non si capisce :lol:)

In questo caso a mattest09, ma anche a tutti quelli che cercano un clan come lui! :thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  7.     Mi trovi su: Homepage #8788384
    mattest09Si, mi farebbe molto piacere:laugh:, per Resistance 2 io non faccio la coop (perchè ho raggiunto il livello 30 con il soldato e sono apposto così:lol:). Faccio le partite classificate x salire di livello:wink:

Vabbè, è lo stesso, facciamo o cooperative (sono al livello 19...) o competitive.
    Per il momento non abbiamo fatto competitive perché ci siamo divertiti molto con le cooperative!
    Comunque se vuoi entrare siamo in 3 più uno che è già iscritto, devo solo aggiungerlo al PSN e deve aprire il topic di presentazione. :thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  8.     Mi trovi su: Homepage #8788385
    rudyvicVabbè, è lo stesso, facciamo o cooperative (sono al livello 19...) o competitive.
    Per il momento non abbiamo fatto competitive perché ci siamo divertiti molto con le cooperative!
    Comunque se vuoi entrare siamo in 3 più uno che è già iscritto, devo solo aggiungerlo al PSN e deve aprire il topic di presentazione. :thumbsup:

Ok, domani ti aggiungo:anmuziek:

9.     Mi trovi su: Homepage #8788386
    mattest09Ok, domani ti aggiungo:anmuziek:

Vorrai dire ti aggiungi... :001_huh:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Cerco gente per Bad Company 1 e/o Resistance 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina