1.     Mi trovi su: Homepage #8788444
    ciao amici, inanzitutto dato ke se rimarrà aperto (credo) ke sarà molto postato xciò kiedo il permesso della direzione

potete postare qui tutte le vostre domande e dubbi sui gioki x ps3 ps2 e psp
    possibilmente senza flood!

:lol::thumbsup:!!!!!buon divertimento!!!!!:thumbsup::lol:
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788445
    Il Signore dei Tortelliniciao amici, inanzitutto dato ke se rimarrà aperto (credo) ke sarà molto postato xciò kiedo il permesso della direzione

potete postare qui tutte le vostre domande e dubbi sui gioki x ps3 ps2 e psp
    possibilmente senza flood!

:lol::thumbsup:!!!!!buon divertimento!!!!!:thumbsup::lol:

AMO I TORTELLINI :lol:
    Non ho domande per ora ma penso ke su BioShock 2 ne arriveranno parecchie :laugh:
    EDIT: Anzi la voglio kiedere ^^
    Come mai BioShock 2 e ambientato 10 anni prima degli avvenimenti narrati nel primo capitolo, se Andrew Ryan e gia morto, la Tenenbaum e tornata a Rapture e Sinclar ti aiuta ????
    Nel primo BioShock, Andrew Ryan non lo dovevi uccidere ??? La Tenenbaum faceva eperimerimenti sulle sorelline, perche 10 anni prima e tornata se non se ne e mai andata ??? Come mai in BioShock non si sono viste le Big Sister ???

3.     Mi trovi su: Homepage #8788446
    °.° MI SPIACE MA NN SO RISPONDERE A NESSUNA DI QUELLE DOMANDE:blushing: forse ki ce l'ha ti risponderà:wink:

cmq ne avrei una io: in ACII sono arrivato al punto in cui esci dall'animus e, dopo aver fatto l'allenamento, diventi altair. nn riesco a salre su quella maledetta torre x prendere l'obiettivo! potreste aiutarmi?

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788448
    camaleonteio sempre in bioshock 2 ho fatto il finale buono ma non ho capito , muori o sei svenuto?

SPOILER Entri nel corpo di Elenor, in pratica ti succhia l'ADAM ke hai nel corpo cosi continuerai a vivere dentro di lei

5.     Mi trovi su: Homepage #8788450
    Per quanto riguarda Assassin's Creed II, non so dipende da dove ti sei bloccato. Probabilmente sul balcone (almeno io ci ho messo un po' lì per capire come avanzare)... Se ti sei bloccato lì allora non devi fare altro che merrerti sulla ringhiera del balcone e da lì tendere premuto R1 e fare X in modo da saltare sul lampadario subito sopra...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788451
    si, proprio li! cmq grz anke se ci ero riuscito:D subito dopo aver postato il messaggio, nn riuscivo a collegarmi e...

7.     Mi trovi su: Homepage #8788452
    L'idea è buona andrebbe descritta meglio ^^
    Come si fa ad utilizzare un'arma acquistato nel negozio di Uncharted 2, nella campagna offline intendo

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

domande varie sui giochi PS3, PS2 e PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina