1.     Mi trovi su: Homepage #8788482
    Volevo chiedere a chi lo sapesse, se ci fosse un modo per fare più velocemente le 500 partite col virtual pro a fifa10. Ci tengo a precisare che non intendo hack o roba del genere, bensì intendo se per esempio faccio sostituire il mio giocatore o lo faccio espellere. Se qulacuno può confermarmi se valgono questi due metodi, lo ringrazio di cuore. :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788483
    Genesis_94Volevo chiedere a chi lo sapesse, se ci fosse un modo per fare più velocemente le 500 partite col virtual pro a fifa10. Ci tengo a precisare che non intendo hack o roba del genere, bensì intendo se per esempio faccio sostituire il mio giocatore o lo faccio espellere. Se qulacuno può confermarmi se valgono questi due metodi, lo ringrazio di cuore. :laugh:

Beh si, credo che se lo fai sostituire valga lo stesso, ma io non ho in mente di fare quel trofeo, è lunghissimo lo stesso :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788486
    Genesis_94Sono indeciso. :lol:
    Però così mi preoccupo. :lol:

ma scusa ci sono trofei ke richiedono di vincere piu campionati di fila o in paesi diversi...una volta ke inizi con il tuo omino in squadra prima o poi cela fai e cmq a me l'ha dato molto prima verso le 300 xo l'ho usato tanto anke nelle amikevoli contro gli amici e solo cn quelle ne ho fatte piu della metà...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8788487
    kingpom88ma scusa ci sono trofei ke richiedono di vincere piu campionati di fila o in paesi diversi...una volta ke inizi con il tuo omino in squadra prima o poi cela fai e cmq a me l'ha dato molto prima verso le 300 xo l'ho usato tanto anke nelle amikevoli contro gli amici e solo cn quelle ne ho fatte piu della metà...

Eh lo so però ho fatto l'errore di usarlo poco. :blush:
    Comunque mi mancano solo quello delle 500 partite, quello dei 100 risultati, quello delle cento vittorie online (ne ho 103 ma per colpa delle disconnessioni...) e quello del gameface.

Aiutatemi amanti del calcio.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina