1.     Mi trovi su: Homepage #8788514
    Generi totalmente diversi !!! Dal punto di vista "cronologico" ti consiglio Bbc2 dato che per FF versus XIII ci sarà un altro pò da aspettare ^^ e comunque sia battlefield 2 è sempre un gioco di qualità :wink:

Copione di avatar :lol:
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788522
    the_dark31infatti ff xiii e un bel gioco di certo ma non e proprio un capolavoro... alli inizio ti piace ma poi ti stanca

Sì, troppo linearità, troppi filmati... sembra quasi che "si giochi da solo". Poi quando si arriva alla parte un po' più varia e attiva ti sei già stancato. Oltre a questo la storia è troppo contorta e complicata, almeno per me. Riguardo al XIII versus, ho visto solo un filmato. Ovviamente spettacolare, ma fino a che non si parla di gameplay c'è poco da commentare. In attesa usciranno un bel po' di ottimi giochi, già da oggi a fine anno almeno una dozzina di titoloni!

3.     Mi trovi su: Homepage #8788524
    x ff versus 13 si dovrà aspettare ancora un po'... io dico di aspettare visto k non nutro interesse verso gli sparatutto.... :lol:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina