1.     Mi trovi su: Homepage #8788547
    Salve a tutti! Oggi ho aggiornato la mia ps3 al software 3.42 se non sbaglio ma l'ho scaricato direttamente dalla console perchè facendolo con la chiavetta nel momento in cui dovevo scegliere l'opzione se aggiornare tramite internet o supporto usciva un messaggio che diceva "non sono stati trovati dati pertinenti". Eppure l'aggiornamento l'ho scaricato dal sito playstation e messo subito sulla chiavetta. Sapreste darmi delle spiegazioni? Grazie in anticipo.

2.     Mi trovi su: Homepage #8788553
    Ho lo stesso problema nonostante abbia scritto PS3 e UPDATE , mi dice file inerenti non trovati , mi sapete dire perchè ? Eppure hoc reato una cartella l' ho chiamata PS3 poi dentro ne ho creata un'altra con scritto UPDATE ho messo dentro l'aggiornamento scaricato dal sito ufficiale ma nulla mi dà questa risposta che devo fare ?.
    Problema risolto grazie comunque.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788554
    Cloud92Ho lo stesso problema nonostante abbia scritto PS3 e UPDATE , mi dice file inerenti non trovati , mi sapete dire perchè ? Eppure hoc reato una cartella l' ho chiamata PS3 poi dentro ne ho creata un'altra con scritto UPDATE ho messo dentro l'aggiornamento scaricato dal sito ufficiale ma nulla mi dà questa risposta che devo fare ?.
    Problema risolto grazie comunque.

Che faccia tosta!

Questo 3d risale a più di un anno fa! :nosmile:

Aggiornamento ps3 tramite supporto usb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina