1.     Mi trovi su: Homepage #8788576
    come da titolo evitate di leggere il thread a meno che non abbiate finito il gioco con il vero finale ( se non sapete cosé il VERO finale allora uscite!!!!! )

per tutti gli altri: io avendo il gioco in versione ntsc l'ho dovuto giocare in inglese e anche se sono riuscito a capire la trama più che bene, non sono riuscito a capire un paio di cose :

SPOILER:

1) nel finale si scopre come paz sia un personaggio alle dipendenze di major zero e che attacca snake per suo conto. poi viene detto che lei faceva il triplo gioco lavorando prima per il kgb poi per la cia e poi per zero; ma io non ho capito quando veniva detto che lei lavorava per il kgb e poi per la cia. qualc'uno sarebbe cosi gentile da dirmelo ?

2) dopo in un dialogo sbloccato nel briefing di chico, tra snake e il ragazzo si viene a sapere che chico aveva visto paz manomettere il metal gear zeke... ma non se ne doveva impossessare per conto di zero ?

grazie.

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788577
    Ivas94come da titolo evitate di leggere il thread a meno che non abbiate finito il gioco con il vero finale ( se non sapete cosé il VERO finale allora uscite!!!!! )

per tutti gli altri: io avendo il gioco in versione ntsc l'ho dovuto giocare in inglese e anche se sono riuscito a capire la trama più che bene, non sono riuscito a capire un paio di cose :

SPOILER:

1) nel finale si scopre come paz sia un personaggio alle dipendenze di major zero e che attacca snake per suo conto. poi viene detto che lei faceva il triplo gioco lavorando prima per il kgb poi per la cia e poi per zero; ma io non ho capito quando veniva detto che lei lavorava per il kgb e poi per la cia. qualc'uno sarebbe cosi gentile da dirmelo ?

2) dopo in un dialogo sbloccato nel briefing di chico, tra snake e il ragazzo si viene a sapere che chico aveva visto paz manomettere il metal gear zeke... ma non se ne doveva impossessare per conto di zero ?

grazie.

allora paz manomette il zeke perchè voleva passare più tempo alla mother base in modo da far arrivare il giorno della festa in cui lei avrebbe anche cantato ma viene sorpresa da chico che spiattella quello che ha visto a snake e miller che sono quindi costretti a reagire di conseguenza spero di essere stato chiaro il fatto che lei lavora per il kgb lo dice miller nel finale e mi pare in nessuna altra parte del gioco

MGS peace walker ( solo per chi l'ha finito con il VERO finale )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina