1.     Mi trovi su: Homepage #8788776
    Sto parlando di AC Bloodilnes. Mamma mia che gioco orrendo. Pregi di sicuro non ce ne sono. E' solo pieno di difetti. Massimo 2 ore per finirlo, telecamera che non aiuta, grafica :pukey:, ambiente di gioco spoglio e collegarlo alla ps3 per far sbloccare armi scadenti su AC2 peggiora solo le cose... EVITATELO!!! E se non ci credete, fatevelo prestare come ho fatto io! 29 euro per un gioco del genere??? Ma fatemi il piacere!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8788779
    Dragon90Sto parlando di AC Bloodilnes. Mamma mia che gioco orrendo. Pregi di sicuro non ce ne sono. E' solo pieno di difetti. Massimo 2 ore per finirlo, telecamera che non aiuta, grafica :pukey:, ambiente di gioco spoglio e collegarlo alla ps3 per far sbloccare armi scadenti su AC2 peggiora solo le cose... EVITATELO!!! E se non ci credete, fatevelo prestare come ho fatto io! 29 euro per un gioco del genere??? Ma fatemi il piacere!!!

ma infatti playgenerations gli aveva messo 59...:lol:
    ED ECCO A VOI IL GRANDE CONSULENTE SCOREGGIA
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8788780
    Dragon90Sto parlando di AC Bloodilnes. Mamma mia che gioco orrendo. Pregi di sicuro non ce ne sono. E' solo pieno di difetti. Massimo 2 ore per finirlo, telecamera che non aiuta, grafica :pukey:, ambiente di gioco spoglio e collegarlo alla ps3 per far sbloccare armi scadenti su AC2 peggiora solo le cose... EVITATELO!!! E se non ci credete, fatevelo prestare come ho fatto io! 29 euro per un gioco del genere??? Ma fatemi il piacere!!!

Anche io me lo feci prestare. Non ebbi il coraggio di finirlo! :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788786
    LucaRuggierockNon ricordatemi che quel gioco è della serie di Assassin's Creed .-.

è un insulto alla serie! :pukey:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8788787
    LucaRuggierockNon ricordatemi che quel gioco è della serie di Assassin's Creed .-.

invece si :lol: va bè, per questo gioco non ci sono parole, purtroppo di copie ne ha vendute solo grazie al nome che si ritrova
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8788790
    Non merita solamente di avere Assassin's Creed nel titolo, non merita nemmeno di esistere.
    Però dai, ci si può sempre giocare a frisbie!
    Dal giorno 1/8/2010 questo profilo è stato passato al fratello. Quindi tutti i messaggi inviati prima di quella data sono frutto della mente di mio fratello e non la mia, e meno male ^^!
    I giochi che sto giocando:
    Per Ps3: MAG, COD: MW2, Mondiali Fifa 2010, BFBC2, God of War3.
    Per Psp: Nessuno, aspetto Birth By Sleep.
    Giochi che comprerò a breve: Spiderman SD, KH Birth By Sleep.

Che figura...!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina