1.     Mi trovi su: Homepage #8788924
    pathfinderciao a tutti...ho appena comprato il gioco su ebay...tempo 5-6 giorni mi arriva..
    giocando d'anticipo volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a MAG o se esiste qualche clan..

Consigli sulla fazione?

Ciao!
    Io ce l'ho ma ultimamente sto giocando ad altro...
    Come fazione scegli la Raven.
    Di clan ne esistono molti, li trovi se vai sul forum ufficiale playstation italiano, nella sezione MAG.
    Ciao! :thumbsup:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8788925
    pathfinderciao a tutti...ho appena comprato il gioco su ebay...tempo 5-6 giorni mi arriva..
    giocando d'anticipo volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a MAG o se esiste qualche clan..

Consigli sulla fazione?

Dall'ultima patch non è più fondamentale sceglierne una in particolare, dato che le varie modalità sono diventate neutrali. All'atto pratico, ogni fazione può trovarsi ad attaccare o difendere ogni mappa. Saggia decizione di Zipper. Il fatto che una fazione sia meglio dell'altra è una stupidaggine, dato che praticamente tutti i giocatori, arrivati a livelo 60, cambiano fazione. Gli equilibri di potere sono quasi sempre fluttuanti, di conseguenza. Per dire: ricordo che per l'intera durata della mia prima campagna come Raven, la fazione non aveva più di due contrartti alla volta. Quando sono arrivato alla fine, ne aveva regolarmente 4-5, segno che giocatori forti avevano fatto il cambio.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8788926
    Io gioco a MAG e sono arrivato giusto ieri a livello 60 che per ora è il massimo, poi vabbe funziona stile prestigio di Cod e quindi riparto da livello 1 ora.
    Comunque si ci sono i clan, io però non sono affiliato a nessuno di essi, gioco per conto mio e vedo di seguire gli ordini in partita dati dal capo, o di darli io se sono il capo io.
    Io sto nella fazione dei Raven e che io sappia è quella con più italiani e ci sono diversi clan composti da soli italiani, comunque sia una fazione che ti sconsiglio al massimo sono i Valor, che sono i più scarsi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788928
    s1lent17Io gioco a MAG e sono arrivato giusto ieri a livello 60 che per ora è il massimo, poi vabbe funziona stile prestigio di Cod e quindi riparto da livello 1 ora.
    Comunque si ci sono i clan, io però non sono affiliato a nessuno di essi, gioco per conto mio e vedo di seguire gli ordini in partita dati dal capo, o di darli io se sono il capo io.
    Io sto nella fazione dei Raven e che io sappia è quella con più italiani e ci sono diversi clan composti da soli italiani, comunque sia una fazione che ti sconsiglio al massimo sono i Valor, che sono i più scarsi.

Sì i Valor perdono quasi sempre... :nosmile:
    Mentre gli S.V.E.R. erano sempre i più favoriti quando era uscito il gioco, infatti hanno modificato alcune delle loro mappe....

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8788929
    pathfinderAh anche perchè,se non erro,i Raven sono la PMC europea in qui militerebbero gli italiani giusto?

Esatto! :wink:

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8788930
    rudyvicSì i Valor perdono quasi sempre... :nosmile:
    Mentre gli S.V.E.R. erano sempre i più favoriti quando era uscito il gioco, infatti hanno modificato alcune delle loro mappe....

Si le mappe degli S.V.E.R. erano assurde, i bunker erano tutti vicinissimi con quasi nessuna barriera davanti, quindi sfondarli era un impresa quasi impossibile, idem la contraerea nei Raven è + avanzata dei bunker quasi, negli S.V.E.R. invece era nascosta e protetta dietro i bunker... sembra quasi che i creatori del gioco volessero favorire loro...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8788932
    K2AndreasIo sono intenzionato a comprarlo quindi (tra un pò) dovrei giocare lì.

ci sono clan su questo gioco ??
    io sono disponibile, se cercate un giocatore....................serio:lol::lol: (serio sul serio :lol::gunsmilie:)

Sì che ci sono i clan su questo gioco, ne trovi a palate sul forum ufficiale playstation italiano.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

hei macchina spara rece

Chi gioca MAG?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina