1.     Mi trovi su: Homepage #8788935
    Spider-Man Shattered Dimension: ho visto un po' di filmati e sembra carino, io di solito mi tengo alla larga dai giochi ispirati da fumetti e film, ma questo potrebbe essere niente male. Certo non da comprare il giorno 1 a prezzo pieno (ma non lo facico mai), però lo terrò d'occhio.

The Last Guardian: dal sito dove compro online millantano una uscita per il 7 ottobre. Non ci credo neanche se vedo... sembra bellissimo.

Enslaved: quello che mi ispira di più! Sperando che non sia troppo "cinematico" ma che abbia una bella giocabilità lo prendo sicuramente.

2.     Mi trovi su: Homepage #8788937
    DaveSpider-Man Shattered Dimension: ho visto un po' di filmati e sembra carino, io di solito mi tengo alla larga dai giochi ispirati da fumetti e film, ma questo potrebbe essere niente male. Certo non da comprare il giorno 1 a prezzo pieno (ma non lo facico mai), però lo terrò d'occhio.

The Last Guardian: dal sito dove compro online millantano una uscita per il 7 ottobre. Non ci credo neanche se vedo... sembra bellissimo.

Enslaved: quello che mi ispira di più! Sperando che non sia troppo "cinematico" ma che abbia una bella giocabilità lo prendo sicuramente.

Sì dai video Spiderman promette bene, anche se non credo di comprarlo (9/10 settembre data di uscita)

L'uscita di The Last Guardian è una cazzata colossale: è già tanto se vedrà luce nel 2011 visti i lunghi tempi di sviluppo.

Enslaved non mi ispira per niente. ^^''

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8788940
    Spiderman shattered dimensions affascina pure me, ma non sono tanto convinto visto i precedenti di questo tipo di giochi ispirati ai fumetti e film, ma comunque per far svanire totalmente i miei dubbi aspetterò la recensione e vedrò qualche video.

Su the Last guardian non si sà proprio la data di uscita, si sà solo che uscirà nel 2011, ma comunque è un gioco che promette bene

Per enslaved, la storia è simile a Spiderman Shattered dimensions e aspetterò la recensione, acnhe se mi affascina di più e mi fido dei ninja theory e del loro talento, staremo a vedere ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Nessuno parla di...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina