1.     Mi trovi su: Homepage #8788942
    Raga vorrei prendere final fantasy xiii da qualche sito online visto che da me costa ancora 70 euro ma sono "indeciso" :

http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/final-fantasy-xiii/10048635.html

Ma è compatibile con le ps3 "europee"?E poi i sottotitoli sono anche in ITA?E' affidabile come sito?E quanto tempo piu' o meno ci vuole per la spedizione?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788945
    DaveA parte che tutti i giochi PS3 sono compatibili, Zavvi è in inghilterra... quindi sono giochi PAL. Io ce l'ho (preso da loro), se aspetti stasera controllo nel mio (io gioco in inglese). Spedizioni 7-8 gg lavorativi più o meno.

graziee Dave....perfavore potresti controllare?ti ringrazzio moltissimo anche se mi mandi un pm,perfavore ç_ç

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8788946
    tranquillo,la versione Uk di FFXIII è multilingua quindi contiene anche l'italiano

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788949
    Zavvi è un sito sicuro, per cui vai tranquillo e poi il prezzo del gioco è buonissimo, quindi non preoccuparti e vai sicuro dell'acquisto :thumbsup:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Acquisto FF XIII Online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina