1.     Mi trovi su: Homepage #8788951
    salve,
    ho appena comperato mgs peace walker e vorrei sapere se un giorno metal gear solid database sara' aggiornato con le informazioni di peace walker(e rising).
    Si sa' qualcosa???
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788955
    Azaz92
    (chi è che spera nell'aggiornamento al 3D e all'inserimento dei trofei per MGS4? :laugh:)

Io continuo a sperare, anche se non credo che faranno un aggiornamento/espansione. Ricordi quel fatto di una possibile Complete Edition di cui Kojima non voleva occuparsi e la voleva a dare a qualcun altro?Magari così, sennò boh. Anche se sarebbe una bastardata: gioco a prezzo pieno solo per dei trofei: non lo comprerei mai. :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8788956
    fra_62Io continuo a sperare, anche se non credo che faranno un aggiornamento/espansione. Ricordi quel fatto di una possibile Complete Edition di cui Kojima non voleva occuparsi e la voleva a dare a qualcun altro?Magari così, sennò boh. Anche se sarebbe una bastardata: gioco a prezzo pieno solo per dei trofei: non lo comprerei mai. :lol:

Neanch'io....^^'

Certo che se dovessero uscire questi trofei, il platino sarà sicuramente mio.... :thumbsup:

metal gear solid database

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina