1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788982
    Ieri ho ordinato questo articolo su www.play.com e mi è arrivata una mail che confermava la spedizione della maglietta.
    Oggi vado a vedere se c'era qualche e-mail nuova e trovo questo:[HTML]Dear Customer

Thank you for your order with Play.com.

When attempting to process your credit/debit card it was declined by your bank. We would ask you to check all of your card details carefully.

Your credit/debit card may have been declined because the card number, expiry date or start date is incorrect. For Solo and Switch cards the issue number should also be checked.

If your details are correct it may be that your bank has declined your card as part of a random security check. In this situation you will need to contact your bank to allow the card to be processed.

For PlayTrade item(s) your order could not be reserved and your PlayTrade order has been cancelled. If you would still like to purchase this PlayTrade order please revisit our website once your credit card has been approved.

For Play.com item(s) it is not necessary to re-submit your order. Your outstanding item(s) will be shipped as soon as we can process the payment.

If you experience any further problems please contact our Customer Service Department on 0845 800 1020(UK only) or +44(0)1534 877 595(outside UK) who will be able to assist you further.

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind regards,

Play.com[/HTML]

Aiuto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8788983
    anch'io sono andato in panico quando l'ho visto e nn sapevo più cosa fare, ho provato a contattarli ma nn rispondevano....molto probabilmente nn hai i soldi necessari nella carta di credito per poter pagare la maglietta e hanno bloccato l'ordine, appena avrai i soldi necessari nn serve che fai un altro ordine ma spediranno quello, almeno a me ogni volta che nn ho soldi sufficienti nella carta mi mandano quel messaggio, nn so se a te l'abbiano mandato per una situazione diversa ma sono quasi sicuro che sia come dico io.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788984
    claudio panizzoanch'io sono andato in panico quando l'ho visto e nn sapevo più cosa fare, ho provato a contattarli ma nn rispondevano....molto probabilmente nn hai i soldi necessari nella carta di credito per poter pagare la maglietta e hanno bloccato l'ordine, appena avrai i soldi necessari nn serve che fai un altro ordine ma spediranno quello, almeno a me ogni volta che nn ho soldi sufficienti nella carta mi mandano quel messaggio, nn so se a te l'abbiano mandato per una situazione diversa ma sono quasi sicuro che sia come dico io.

Non ho soldi?O.O
    Ci ho appena fatto mettere su 50 € ca**o.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8788985
    Manu the bestNon ho soldi?O.O
    Ci ho appena fatto mettere su 50 € ca**o.

prova a controllare, ti dico a me lo inviano sempre quando nn ho soldi all'interno...nn so se la tua sia una situazione diversa, hai una poste pay?

5.     Mi trovi su: Homepage #8788987
    anche io ho poste pay, mi sembra strano, prova a ordinare un'altra cosa sempre che ti piace e vedere se invece con un altro articolo funziona anche se nn penso....anche se sei sicuro che i soldi ci sono prova a controllare va,è sempre una sicurezza in più

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788988
    claudio panizzoanche io ho poste pay, mi sembra strano, prova a ordinare un'altra cosa sempre che ti piace e vedere se invece con un altro articolo funziona anche se nn penso....anche se sei sicuro che i soldi ci sono prova a controllare va,è sempre una sicurezza in più

Centra qualcosa il fatto che questa è la prima volta che uso la postepay?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8788989
    Manu the bestCentra qualcosa il fatto che questa è la prima volta che uso la postepay?

ahhhhh nn lo so xchè quella che uso io è di mia sorella,
    nn so se la prenderai bene per quello che sto per dire ma.....siccome la maglia che vorresti ordinare mi piace la ordino anch'io così vediamo se a me l'ordine va in porto o mi mandano il mex.

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8788996
    Kurosaki_IchigoLa mail che ti è arrivata dice che probabilmente i dati della carta che hai fornito non sono esatti, ecco perché il pagamento è stato rifiutato. Prova a controllare se hai inserito correttamente tutti i dati, nei capi giusti. ^^

Sono sicuro di aver messo i dati giusti perché anche a me..come lui è arrivata l'e-mail che diceva che il prodotto era stato spedito correttamente.Poi..vedo tra posta indesiderata e trovo l'email di errore....non posso vedere neanche quale sia stata spedita per ultima perché nella cartella posta indesiderata non fa vedere la data e l'ora d'arrivo.

Problema su acquisto online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina