1.     Mi trovi su: Homepage #8789012
    allora dopo appena 10 minuti che accendo la console fa un rumore assordante che copre quasi l'audio del televisore e devo alzare di molto per non sentirlo e poi e bollentissima come ci stessi giocando da ore(la mia ps3 e quella da 60 gb).
    ha iniziato con questi problemi da luglio e a natale vorrei cambiarla con quella da 160 gb slim ,secondo voi faccio bene?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789015
    no no io non la vendo la tengo, forse la metto in sala per vedere i film in hd (la ps3 ce lo in camera mia), io le console non le vendo me le tengo . pensate che ho ancora la ps1 funzionante presa nel 1998 e ogni tanto ci gioco XD. e poi non gioco 4 ore di file faccio 2 ore la mattina e 2 ore la sera.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8789016
    zappyxallora dopo appena 10 minuti che accendo la console fa un rumore assordante che copre quasi l'audio del televisore e devo alzare di molto per non sentirlo e poi e bollentissima come ci stessi giocando da ore(la mia ps3 e quella da 60 gb).
    ha iniziato con questi problemi da luglio e a natale vorrei cambiarla con quella da 160 gb slim ,secondo voi faccio bene?

3-4 ore al giorno?:mellow:
    anche di estate?:mellow:
    ritieniti fortunato che la ps3 sia ancora intera e non scoppiata i 33543545645645 pezzi per il surriscaldamento...:001_huh:
    comunque fra un po' dovrai cambiarla, goditela finchè è in vita...fai un bel back up ogni tanto e sincronizza sempre i trofei
    un consiglio per il futuro(vale anche per le slim)

dopo un paio di ore di gioco fare una pausa di almeno 30 minuti...sia per i vostri occhi, sia per le vostre console
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8789018
    Kurosaki_IchigoQuel rumore è dovuto alle ventole. Se è insopportabile, cambiala finché funziona ancora; almeno ci guadagni qualcosa. Ma ricorda che daresti via una 60 giga con retrocompatibilità ps2. Comunque per "3-4 ore", intendi di seguito? Se così, sono troppe. ^^

Ma io mi chiedo :
    perchè usate le conosle d'estate (con 40-30 gradi) se sapete bene che correte il rischio di fonderle ? (Non usatele assolutamete d'estate)

60 giga con retrocompatibilità ps2 ?.....................WOW :nosmile::nosmile:

Ok che è un pezzo da collezione (poi se è da collezzione neanche dovresti usarla e tenerla in vetrina..................) ma non è che stia dando via chissà cosa:mellow:.........................
  5. guida agli acquisti  
        Mi trovi su: Homepage #8789020
    K2AndreasMa io mi chiedo :
    perchè usate le conosle d'estate (con 40-30 gradi) se sapete bene che correte il rischio di fonderle ? (Non usatele assolutamete d'estate)

60 giga con retrocompatibilità ps2 ?.....................WOW :nosmile::nosmile:

Ok che è un pezzo da collezione (poi se è da collezzione neanche dovresti usarla e tenerla in vetrina..................) ma non è che stia dando via chissà cosa:mellow:.........................

E ma che pa**eee, a me sentire questi discorsi mi fa salire la rabbia... Possibile??? Ma è una console, ed è fatta x giocarci, sennò sulla scatola ci scrivevano: ATTENZIONE!!! Dal 21 giugno a metà settembre guai a voi se la accendete... Ma via... Un conto è se mi dici di farci attenzione, pulirla, non giocarci troppo di fila e via discorrendo, ma così è troppo... Da come parli tu sembra sia una cosa scontata che d'estate non si possa giocare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8789021
    [QUOTE=K2Andreas;406470]Ma io mi chiedo :

E io mi chiedo: siamo nel 2010 e molta gente non ha ancora un condizionatore in casa ma 3 - 4 console con un bordello di giochi? :mellow: RIFLETTIAMO BENE
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #8789022
    "Ma io mi chiedo :
    perchè usate le conosle d'estate (con 40-30 gradi) se sapete bene che correte il rischio di fonderle ? (Non usatele assolutamete d'estate)"

E io mi chiedo: siamo nel 2010 e molta gente non ha ancora un condizionatore in casa ma 3 - 4 console con un bordello di giochi? :mellow: RIFLETTIAMO BENE
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage #8789023
    be io nn penso ke quel rumore sia un problema.....è semplicemente la ventola....cmq se continui a giokarci 3-4 ore di fila.....la tua ps3 ha le ore contate, poi considerando ke è una 60gb ancora di + sai ke questa è la console kon + casi di yolod al mondo? giokaci massimo un'oretta anke meno....in estate(e se propio vuoi giocargi a 40° e meglio se metti un condizionatore nella tua camera impostalo su 25° anke meno e gioka ma con moderazione nn esagerare) x quanto riguarda il vednerla nn sarebbe una cattiva idea x kon quelsta ps3 riski ma se la sai usare bene nn penso ke ti dovrebbe dare moltissimi problemi...poi xk venderla....è l'unika console ke ha la retrocompatibilità kon la ps2...e come estetica eè anke + bella delle altre x via delle cromature :)

PS: x quanto riguarda il condizionatore nn impostarlo su "Era Glaciale" ihih:D
    raga su facebook ho aperto una pagina ke parla di play...si chiama playgeneretion...diventate fan....(non chiedete perchè playgeneretion abbiamo scielto apposta)....vi aspettiamo numerosi ecco il link
    http://www.facebook.com/home.php?#!/...3596682?ref=ts
  9.     Mi trovi su: Homepage #8789024
    fede46be io nn penso ke quel rumore sia un problema.....è semplicemente la ventola....cmq se continui a giokarci 3-4 ore di fila.....la tua ps3 ha le ore contate, poi considerando ke è una 60gb ancora di + sai ke questa è la console kon + casi di yolod al mondo? giokaci massimo un'oretta anke meno....in estate(e se propio vuoi giocargi a 40° e meglio se metti un condizionatore nella tua camera impostalo su 25° anke meno e gioka ma con moderazione nn esagerare) x quanto riguarda il vednerla nn sarebbe una cattiva idea x kon quelsta ps3 riski ma se la sai usare bene nn penso ke ti dovrebbe dare moltissimi problemi...poi xk venderla....è l'unika console ke ha la retrocompatibilità kon la ps2...e come estetica eè anke + bella delle altre x via delle cromature :)

PS: x quanto riguarda il condizionatore nn impostarlo su "Era Glaciale" ihih:D

straquoto...comunque giocare 3-4 ore di fila è un suicidio...come se giocassi con la ps3 slim con il fon dietro...cioè disastro assicurato..=)
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  10.     Mi trovi su: Homepage #8789025
    Mi sà che la tua play ti stia abbandonando comunque se fossi in te seguirei i consigli di Kuro dato che una 60 Gb, è molto richiesta nel commercio anche se rotta e sarebbe meglio se la dassi via ancora funzionante così, ci guadagneresti abbastanza
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8789026
    zappyxno no io non la vendo la tengo, forse la metto in sala per vedere i film in hd (la ps3 ce lo in camera mia), io le console non le vendo me le tengo . pensate che ho ancora la ps1 funzionante presa nel 1998 e ogni tanto ci gioco XD. e poi non gioco 4 ore di file faccio 2 ore la mattina e 2 ore la sera.

Ah ecco. Sarebbe comunque buona norma non giocarci quando fra troppo caldo.
    Anche la mia 80 giga fa un fracasso tremendo nelle giornate afose. ^_^

problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina