1.     Mi trovi su: Homepage #8789109
    Genesis_94Guarda è giocabile anche senza l'uno. Però io ti consiglio di prendere anche l'uno. Tanto lo trovi a poco.

Anch'io te lo consiglio, puoi capire certi apetti della trama del primo e del secondo in più se li hai entrambi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789113
    compra pure il 2 io ce l'ho e capisco perfettamente la trama.... ed è meglio di MGS (almeno x me)

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8789114
    loris96compra pure il 2 io ce l'ho e capisco perfettamente la trama.... [B]ed è meglio di MGS (almeno x me)[/B]

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8789117
    loris96compra pure il 2 io ce l'ho e capisco perfettamente la trama.... ed è meglio di MGS (almeno x me)

Adesso non esageriamo :laugh: AC avrà pure una trama stupenda, ma non si può paragonare con quella di MGS :lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8789118
    fra_62Sì puoi tranquillamente comprare direttamente il 2. La trama non è così tanto importante come possa essere quella di un MGS e la capirai comunque.

fra non sono daccordo su questo. Assassin's creed è basato sull'intreccio narrativo.Anche il 2 finisce sul più bello. Quindi non prenderli tutti sarebbe un errore secondo me. E' una serie pensata apposta per una trilogia (o forse di più chi lo sa)

loris96compra pure il 2 io ce l'ho e capisco perfettamente la trama.... ed è meglio di MGS (almeno x me)

:tongue_smilie:

Andare in Italia senza passare da Gerusalemme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina