1.     Mi trovi su: Homepage #8789123
    Ragà mi serve un aiuto urgente devo sbloccare l'ultima acrobazia in cui devi sconfiggere un mini-boss con un salto tonante ma nn ci riesco mi potete consigliare dove farla e su ke tipo di mostro???:pukey::pukey::mellow:

il mio karma e infame

LINKIN PARK.......MUSE
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8789124
    io l'ho fatto 10 min fa, su un conduit spazzino, quei giganti che lanciano dei grachi metallici e sparano con il lancia razzi, ne trovi uno ogni tanto nei pressi della prigione nel distretto del dedalo, gli ho fatto 15 salti tonanti dai pali della luce e ho ottenuto l'acrobazia....
    mi diresti dove hai fatto l'acrobazia che dice di picchiare 5 nemici in meno di 30 secondi??
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8789125
    bart94Ragà mi serve un aiuto urgente devo sbloccare l'ultima acrobazia in cui devi sconfiggere un mini-boss con un salto tonante ma nn ci riesco mi potete consigliare dove farla e su ke tipo di mostro???:pukey::pukey::mellow:

il mio karma e infame

Cercate di essere più chiari nelle spiegazioni, e nel titolo, specie se cercate aiuto.

Modifico.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8789126
    darkknight
    mi diresti dove hai fatto l'acrobazia che dice di picchiare 5 nemici in meno di 30 secondi??

nel neon e la parte piu semplice3 da fare. ma i salti tonanti li posso fare usando direttamente il salto e poi skiaccio quadrato o mi devo sempre arrampicare??:o

LINKIN PARK.......MUSE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8789129
    bart94Ragà mi serve un aiuto urgente devo sbloccare l'ultima acrobazia in cui devi sconfiggere un mini-boss con un salto tonante ma nn ci riesco mi potete consigliare dove farla e su ke tipo di mostro???

Devi assicurarti ke sia un conduit:laugh:
    Io lo fatta cn un po di pazienza, non in salto unico, bensi danneggiandolo piano piano cn tanti salti tonanti, è un po difficile xke il conduit dei mietitori si teletrasporta appena ti avvicini, ma nn impossibile, il mio consiglio è di farlo appena caricherà il suo attacco, xke in quel momento nn si teletrasporterà.

darkknightmi diresti dove hai fatto l'acrobazia che dice di picchiare 5 nemici in meno di 30 secondi??

La piu facile direi :laugh:
    Basta che trovi 5 nemici e li prendi a mazzate, ti consiglio mietitori ke credo siano piu deboli, e x facilitare le cose metti il gioco a facile.
    Se prpr nn ce la fai, potenzia anke gi attakki in miskia, se nn lai gia fatto ;)

Xò Chiudiamola qua ragazzi, x tutte le altre domande su Infamous C'e un thread Apposito, Fate lì le vostre domande ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Aiuto con acrobazia Infamous

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina