1.     Mi trovi su: Homepage #8789147
    Sto cercando a un prezzo ragionevole l'edizione limitata di Demon's Souls (Black Phantom) non tanto perchè sono un collezionista ma perchè a differenza della standard edition è tradotta (almeno nello scritto) in italiano.
    Se siete interessati o avete domande contattatemi via mp.

Sto giocando a: Call of Duty: Black Ops
    Ultimo platino: Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8789148
    LordFener56Sto cercando a un prezzo ragionevole l'edizione limitata di Demon's Souls (Dark Phantom) non tanto perchè sono un collezionista ma perchè a differenza della standard edition è tradotta (almeno nello scritto) in italiano.
    Se siete interessati o avete domande contattatemi via mp.

Anche la standard è tradotta se è per questo. ^^''

3.     Mi trovi su: Homepage #8789154
    fra_62Toni calmi, non mi sembra neanche di averli alzati.

Sta di fatto che la Standard uscita in Italia è in Italiano.

Beh, ho sentito il gamestop e in italiano hanno detto che nei negozi è arrivata solo la Black Phantom.
    Comunque sia ho solo detto che potevi usare toni più gentili non della serie "ho ragione solo io e tutti voi avete torto" ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8789155
    _Gianluca_Beh, ho sentito il gamestop e in italiano hanno detto che nei negozi è arrivata solo la Black Phantom.
    Comunque sia ho solo detto che potevi usare toni più gentili non della serie "ho ragione solo io e tutti voi avete torto" ^^

Ma ho ragione. :lol:

Comunque sul serio la Standard che ho io è in italiano. :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #8789157
    _Gianluca_Non dico che tu hai torto, riferisco solo quello che hanno detto i GameStop, tutto qui. :w00t:

E tu ti fidi di queello che dicono quei somari?...oggi sono andato a prendere Kane and Lynch 2 e quando sono andato a pagare un cliene ha chiesto ai venditori in che epoca è ambientato Black Ops...lui ha risposto prima che era ambientata nel futuro...e gia nn ne potevo piu XDDDDDDDDDDDD....poi ha detto seconda guerra mondiale....(ero gia sdraiato per terra, della seconda guerra mondiale c'e solo 1 pezzetto d storia)....e poi ha detto la guerra in Afghanistan....ho preso il mio gioco e me ne sono andato via...la cosa che mi ha fatto ridere è stata il fatto che lui era sicuro di quello che ha detto...XDDDDDDD

ENTRATE ANCHE VOI A FAR PARTE DEL FUN CLUB DI ALESSIO MERLI........http://www.facebook.com/pages/Alessi...10975898964324
  6.     Mi trovi su: Homepage #8789158
    Mr_EdjE tu ti fidi di queello che dicono quei somari?...oggi sono andato a prendere Kane and Lynch 2 e quando sono andato a pagare un cliene ha chiesto ai venditori in che epoca è ambientato Black Ops...lui ha risposto prima che era ambientata nel futuro...e gia nn ne potevo piu XDDDDDDDDDDDD....poi ha detto seconda guerra mondiale....(ero gia sdraiato per terra, della seconda guerra mondiale c'e solo 1 pezzetto d storia)....e poi ha detto la guerra in Afghanistan....ho preso il mio gioco e me ne sono andato via...la cosa che mi ha fatto ridere è stata il fatto che lui era sicuro di quello che ha detto...XDDDDDDD

Questa è incompetenza pura, come fanno a mettere gente del genere a vendere videogiochi proprio non lo so. :nosmile:
    E poi fanno anche figure di merda, boh...

7.     Mi trovi su: Homepage #8789159
    fra_62Questa è incompetenza pura, come fanno a mettere gente del genere a vendere videogiochi proprio non lo so. :nosmile:
    E poi fanno anche figure di merda, boh...

Dev'essere che sono proprio ignoranti in fatto di videogiochi visto che anche a me hanno detto che la standar edition di Demon's Souls non era tradotta (nello scritto) in italiano...
    In effetti mi sembrava strano che si fossero messi a tradurre la copertina e il manuale senza poi tradurre anche il gioco...
    Comunque, per curiosità, hai comprato il gioco al gamestop?

8.     Mi trovi su: Homepage #8789160
    LordFener56Dev'essere che sono proprio ignoranti in fatto di videogiochi visto che anche a me hanno detto che la standar edition di Demon's Souls non era tradotta (nello scritto) in italiano...
    In effetti mi sembrava strano che si fossero messi a tradurre la copertina e il manuale senza poi tradurre anche il gioco...
    Comunque, per curiosità, hai comprato il gioco al gamestop?

Sì a prezzo pieno dato che usato non c'era, ma non mi piace molto. ^^''

9.     Mi trovi su: Homepage #8789161
    fra_62Sì a prezzo pieno dato che usato non c'era, ma non mi piace molto. ^^''

Ok ho capito.

Comunque mi sono informato e visto che l'edizione standar è sottotitolata in italiano non sono più interessato all'acquisto dell'edizione limitata.

Cerco Demon's Souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina